E3 2018, EA presenta Origin Access Premier

Un nuovo servizio a pagamento che strizza l’occhio al Game Pass di Xbox.

Durante L‘EA Play Electronic Arts ha annunciato Origin Access Premier, un nuovo servizio su abbonamento che permetterà, analogamente a quanto proposto da Microsoft con il suo Xbox Game Pass, di giocare tutti i giochi appena usciti del catalogo Electronic Arts.

La compagnia americana ha reso noto che il servizio, almeno inizialmente, sarà disponibile esclusivamente per PC ed includerà la possibilità di giocare fin da subito a titoli come FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19.

Il nuovo servizio Origin Access Premier ( che non sostituirà l’attuale “standard”) sarà disponibile al prezzo di 14,99€ al mese o 99,99€ all’anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin.

Attualmente è inoltre disponibile un periodo di prova di sette giorni per provare il servizio di abbonamento di Elecronic Arts.

Per maggiori dettagli ed informazioni riguardo la pre-registrazione al servizio vi rimandiamo al sito ufficiale.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli