E3 2018, trailer di annuncio e nuove informazioni per FIFA 19

Articolo di · 9 Giugno 2018 ·

Palla al centro!

Durante la conferenza EA in occasione dell’E3 2018 non poteva mancare il reveal ufficiale del nuovo FIFA 19, che vedrà la luce su PS4, XBOX One, PC e Switch il 28 Settembre 2018 e porterà con sé diverse novità.

La più interessante, probabilmente, riguarda la presenza di una modalità esclusiva dedicata alla Champions League, in cui i giocatori dovranno farsi strada fino a vincere la blasonata coppa dalle grandi orecchie. Confermato inoltre il ritorno della modalità Il Viaggio nel quale i giocatori vestiranno ancora una volta i panni della giovane promessa Alex Hunter.

Queste le parole di Aaron McHardy, produttore esecutivo di EA SPORTS FIFA:

“La UEFA Champions League era una delle competizioni più richieste dai giocatori negli ultimi anni, siamo dunque felici di poterli accontentare introducendola in FIFA 19”, così si è espresso Aaron McHardy, produttore esecutivo di EA SPORTS FIFA. “Quest’anno porteremo l’esperienza di gioco a nuovi livelli in diversi modi, dall’integrazione della UEFA Champions League all’aggiunta di un’ampia varietà di nuove funzioni per garantire un maggiore controllo”.

Inoltre, sono state aggiunte nuove funzioni che permetteranno di controllare tutto ciò che succede in campo in qualsiasi momento, sia dal punto di vista tecnico che tattico. Tra queste troviamo l’innovativo sistema Active touch, che cambia radicalmente il modo di ricevere e colpire la palla, gli Scontri 50/50, dove le reazioni e gli attributi dei giocatori determinano il risultato dei contrasti in campo, il nuovo sistema Tattiche dinamiche, che offre maggiore libertà nella scelta dell’assetto e dell’approccio per la propria squadra, e molte altre.

Quest’anno farà il suo ritorno sulla copertina di FIFA 19 Cristiano Ronaldo, affiancato dal fuoriclasse brasiliano Neymar Jr nelle edizioni Champions e Ultimate del gioco.

Coloro che prenoteranno la Champions Edition riceveranno tre giorni di accesso anticipato, fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FUT, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in prestito per sette partite in FUT, e molto altro. Se invece deciderete di prenotare la versione digitale della Ultimate Edition riceverete fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FUT e molto altro. Tutti i dettagli sulle diverse offerte sono disponibili qui.

EA ha infine annunciato che FIFA 18 e il suo aggiornamento gratuito dedicato alla World Cup 2018 saranno in prova gratuita per un periodo di tempo limitato. In questo modo, chiunque non abbia ancora il titolo può provarlo con mano e valutare un eventuale acquisto.

Criterion 10

    Rispondi