E3 2021: Square Enix svela Marvel’s Guardians of the Galaxy

Ad aprire in pompa magna la conferenza Square Enix all’E3 2021 ci pensa Marvel’s Guardians of the Galaxy, che si svela in un trailer ricco di azione. Un secondo video dedicato al gameplay suggerisce che impersoneremo Star-Lord e che le decisioni che prenderemo influenzeranno i membri della squadra. Ovviamente, ritroveremo tutti i Guardiani della Galassia originali che conosciamo.

Marvel’s Guardians of the Galaxy debutterà il 26 ottobre 2021 su PS4, PS5, XBOX One, XBOX Series X/S e PC. Coloro che lo preordineranno riceveranno un set di costumi per i Guardiani.

Inoltre, sarà disponibile una edizione da collezione denominata Cosmic Deluxe Edition che includerà i seguenti contenuti:

  • Copia fisica di Marvel Guardians of the Galaxy
  • Steelbook
  • Mini artbook con copertina rigida
  • Soundtrack digitale
  • Due costumi per Star-Lord

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli