E3 2022: l’evento losangelino è stato ufficialmente cancellato, ecco perché!

Dopo aver precedentemente annullato il suo evento dal vivo dell’E3 2022, l’ESA ha ora informato i suoi partner che non ci sarà per quest’anno alcun evento digitale, il che significa che l’E3 2022 è stato definitivamente cancellato.

La notizia è stata diffusa tramite un tweet di Will Powers, responsabile delle PR di Razer, che ha affermato che è stata inviata un’e-mail a tutti i partner nella quale annunciava la cancellazione dell’evento dell’ E3 2022. 

L’ESA aveva inizialmente pianificato un evento E3 fisico nella metropoli di Los Angeles per riprendere con la fiera dopo 2 anni di inattività causa Covid-19. Tuttavia, questo è stato annullato a gennaio e che fu poi stato sostiutito all’equivalente digitale come successo nel 2021. La fiera viene di solito svolta nel mese di giugno e doveva includere tutti gli annunci delle più grandi aziende di videogiochi. Aspettiamoci comunque diverse conferenze o piccoli eventi, come lo State Of Play di Sony oppure l’Xbox Showcase di Microsoft, dove potrebbero essere annunciati tantissimi giochi delle diverse case di produzione.

Speriamo comunque che l’ESA con l’annullamento dell’E3 2022, si stia cercando di organizzare al meglio per un ritorno in grande stile nel 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media