eFootball™ CHAMPIONSHIP PRO 2022: annunciati gli otto club che parteciperanno alle fasi finali del torneo

KONAMI svela oggi i dettagli del calendario e i club che parteciparenno all’eFootball™ Championship 2022. La competizione è stata suddivisa in due categorie: eFootball™ Championship Pro ed eFootball™ Championship Open.

eFootball™ Championship Pro

eFootball™ Championship Pro durerà tre settimane e vedrà otto tra i migliori Club europei contrapporre i propri team professionisti eSport.

I Club che parteciperanno al torneo di quest’anno sono:

  • FC Barcelona
  • Manchester United
  • FC Bayern München
  • Arsenal
  • Celtic FC
  • AS Monaco
  • AS Roma
  • Galatasaray.
eFootball 2022

Calendario eFootball™ Championship Pro:

Sabato, 4 giugno: Sorteggio abbinamenti Sabato, 11 giugno – Domenica, 12 giugno: Fase a gironi giorno 1 & 2 Sabato, 18 giuno – Domenica, 19 giugno: Fase a gironi giorno 3 & 4 Sabato, 25 giugno: Quarti di finale e semifinaleSabato, 26 giugno: Play-off per il terzo posto & Finale
KONAMI trasmetterà live il torneo sui canali social di eFootball™, durante le dirette sarà attiva una campagna che permetterà agli utenti sintonizzati di ottenere oggetti in game.

eFootball™ Championship Pro sarà, inoltre, supportato da una serie di campagne da parte dei Club coinvolti e che daranno la possibilità ai fan di vincere premi dopo ogni match.

Per maggiori dettagli sulle campagne legate a eFootball™ Championship Pro, controllate gli annunci ufficiali dei Club e le news in-game di eFootball™ 2022.

eFootball™ Championship Open

eFootball™ Championship Open è una competizione pubblica alla quale tutti gli utenti di eFootball™ 2022 potranno prendere parte e competere su diverse piattaforme: PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox ONE e Steam®. Quest’anno, i giocatori potranno partecipare alle finali mondiali dell’eFootball™ Championship Open anche su dispositivi mobile, iOS e Android.

Calendario eFootball™ Championship Open:

Lunedì, 27 giugno – Sabato, 3 luglio: Round 1 Venerdì, 8 luglio – Lunedì, 11 luglio: Round 2 Sabato, 30 luglio – Domenica, 31 luglio: Round 3 Sabato, 13 agosto – Domenica, 14 agosto: Finali Mondiali

efootball 2022


Dream Team

eFootball™ Championship 2022 si baserà sulla modalità “Dream Team”. “Dream Team” è la nuovissima modalità di gioco in cui gli utenti possono costruire la squadra dei sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, facendo uso di oggetti di gioco (ad esempio GP che gli utenti possono guadagnare in-game), e competere contro altri utenti di tutto il mondo. I giocatori possono anche sviluppare e rafforzare i loro calciatori per adattarli a differenti stili di gioco, oltre a organizzare la loro squadra attraverso il tesseramento e l’allenamento dei calciatori.

Grazie a “Dream Team”, gli utenti di eFootball™ 2022 possono creare la squadra dei sogni, in grado di riflettere la personale ideologia calcistica.Per maggiori informazioni sull’eFootball™ Championship 2022, visitate il sito ufficiale della competizione. Per tutte le informazioni sul franchise eFootball™ e per restare sempre aggiornati sulle ultime novità non vi resta che consultare questo link.

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli