Elden Ring, nuovo video overview prima dell’uscita ufficiale!

A quattro giorni dall’uscita ufficiale, From Software ha rilasciato un nuovo trailer che offre uno sguardo sull’universo di Elden Ring. Nel filmato sono mostrati nuovi personaggi, i vasti paesaggi dell’Interregno, alcune nuove meccaniche del gioco e utili oggetti che ti aiuteranno nell’avventura.

Nei panni di un Senzaluce, eroe bandito dall’Interregno, ci troveremo ad esplorare un cupo mondo fantasy in pieno stile From Software. I personaggi sono misteriosi e inquietanti, le ambientazioni ampie e curate e la colonna sonora è quella tipica dei giochi From.

Come emerge dal trailer, il mondo di gioco sarà inoltre diviso in due tipologie di ambienti: esterni ed interni. Tra gli interni, troviamo le segrete, zone che contengono ricompense interessanti e che si distinguono nettamente dagli altri ambienti.

A proposito degli ambienti, inoltre, Elden Ring introduce per la prima volta un sistema di mappa che ci aiuterà ad orientarci in questo vasto mondo. Sembra infatti che questa novità si possa rivelare fondamentale per sopravvivere nel mondo di gioco. Potete trovare maggiori informazioni tra i nostri cinque consigli per prepararvi al meglio all’uscita del gioco.

Elden Ring è ancora prenotabile e sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il gioco offre infine un aggiornamento gratuito a PS5 per i giocatori che hanno acquistato la versione PS4 e supporta Smart Delivery per Xbox, consentendo di giocarlo sia su Xbox One sia su Xbox Series X|S senza acquisti aggiuntivi.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli