realme lancerà la ricarica per smartphone più veloce al mondo al Mobile World Congress 2022

realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, lancerà la tecnologia di ricarica per smartphone più veloce al mondo il 28 febbraio in occasione del Mobile World Congress 2022. realme è da sempre pioniere nel fornire l’esperienza di ricarica più veloce ed efficiente ai propri clienti ed è stato uno dei primi player a lanciare la tecnologia di ricarica da 125 W. realme continua a innovare in questo campo e ora debutta con questa soluzione per la sua nuova gamma premium GT Series.

La tecnologia di ricarica rapida realme è sempre all’avanguardia, soprattutto se confrontata con i dispositivi dello stesso settore. Nel 2022 circa il 70% delle risorse dell’azienda in R&D sarà investito in innovazioni tecnologiche, e quelle relative alla ricarica saranno parte di questi importanti investimenti.

realme

Insieme alla ricarica per smartphone più veloce al mondo, realme GT 2 Pro debutterà al MWC 2022 nel mercato Europeo e sarà dotato del processore Snapdragon 8 Gen 1, il più performante al mondo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media