Elegante e sofisticato, arriva il modello per Mac della tastiera diNovo di Logitech

Avanguardia e design nella nuova soluzione per Mac: comfort assoluto con il sistema di tasti PerfectStroke, libertà di movimento grazie all’autonomia della batteria di tre anni, affidabilità e sicurezza di connessione con la tecnologia wireless avanzata da 2.4 GHz

diNovo Logitech

Logitech annuncia Logitech diNovo Keyboard, Mac Edition, nuovo modello della pluripremiata linea di tastiere diNovo. Oltre a garantire il comfort assoluto durante la digitazione grazie all’innovativo sistema di tasti Logitech PerfectStroke, la nuova tastiera cordless diNovo, Mac Edition assicura ben tre anni di durata della batteria e integra un comodo tastierino numerico.

“Con diNovo Keyboard, Mac Edition, Logitech offre alle persone nuove alternative per poter scegliere la tastiera che si abbini in modo ideale al design Mac”, dichiara Denis Pavillard, Vice President Product Marketing tastiere e desktop di Logitech. “Questo nuovo modello dispone di un layout full-size e 19 tasti di scelta rapida per accedere immediatamente ad applicazioni come Safari, iTunes, Expose, iChat e molto altro ancora”.

Caratterizzata dal classico design diNovo, con cornice in Plexiglas lucida e semitrasparente, spigoli netti e profilo sottile (22,10 mm dalla base alla sommità dei tasti), diNovo Keyboard, Mac Edition è un complemento elegante e moderno per qualsiasi Mac. Il poggia-palmo integrato in alluminio satinato costituisce una base naturale e piacevole al tatto, per i momenti di pausa dalla scrittura.

Per un’esperienza di digitazione comoda e fluida, diNovo Keyboard, Mac Edition, è dotata del sistema di tasti Logitech PerfectStroke, studiato per offrire una corsa più lunga – 3,2 mm invece di 2,2 mm – rispetto alle tradizionali tastiere per notebook; in questo modo, la distanza che le dita devono compiere per attivare i tasti è decisamente più comoda. Inoltre, il meccanismo Microscissor distribuisce in modo omogeneo la pressione sui tasti, estendendo la forza della pressione a tutto il tasto anche se viene sfiorato solo un angolo.

I tasti dedicati permettono di accedere istantaneamente alle applicazioni più usate; diNovo Keyboard, Mac Edition, offre, infatti, il collegamento diretto a Mail, Safari, iTunes, Exposé, Cover Flow, Dashboard, QuickLook e Spaces. I controlli Play, Pausa, Mute e Volume semplificano la riproduzione delle funzioni media. (E’ necessaria l’installazione del software Logitech Control Center per determinate funzioni).

Per evitare ritardi e sospensioni nel segnale in ambienti wireless congestionati, la tastiera Logitech integra la tecnologia avanzata da 2,4 GHz che riduce significativamente le interferenze ed elimina le interruzioni nella connessione. Grazie a un sistema avanzato di gestione dell’alimentazione, le tastiere Logitech raggiungono un’autonomia di ben tre anni prima di procedere alla sostituzione delle batterie.
diNovo Keyboard, Mac Edition è compatibile con qualsiasi computer Mac, inclusi MacBook Air, iMac, MacBook o MacBook Pro.

La tastiera cordless Logitech diNovo Keyboard, Mac Edition è disponibile da novembre al prezzo suggerito al pubblico di 89,99 euro Iva inclusa.

Rispondi

Ultimi Articoli