Epic Games Store, Call of the Sea in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana esploriamo una misteriosa isola nel Sud Pacifico in Call of the Sea.

Call of the Sea è un avventura in prima persona, ambientata nel 1934, che ci mette nei panni di Norah, una tenace donna alla ricerca del marito scomparso su una remota isola nel pacifico durante una spedizione.

Addentriamoci nelle profondità di un isola senza nome, ed esaminiamo gli indizi lasciati da altri avventurieri, risolvendo enigmi sempre più complessi. Tra magnifici panorami, rovine perdute, e misteri occulti, cosa riporterà alla luce Norah durante la sua ricerca della verità?

callofthesea_gameplay

Potete fare vostro Call of the Sea in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 16:00 di giovedì 16 marzo.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli