Epic Games Store, Deliver Us Mars in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana partiamo per una missione di soccorso ai confini del cosmo in Deliver Us Mars.

Deliver Us Mars è un emozionante adventure game fantascientifico in terza persona con grande enfasi sulla narrazione e la risoluzione di enigmi. Seguito dell’acclamato Deliver Us The Moon, entrambi ideati dal talentuoso team olandese KeokeN Interactive, vestiamo i panni di Kathy Johanson, entrata a far parte dell’equipaggio della Zephyr, e raggiungiamo la superficie di Marte per ritrovare i resti di una colonia creduta perduta, e salvare il genere umano.

Potete fare vostro Deliver Us Mars in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 30 novembre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli