Epic Games Store, Eternal Threads e The Evil Within in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana viaggiamo tra diverse linee temporali in Eternal Threads e cerchiamo di sfuggire agli orrori soprannaturali di The Evil Within.

Eternal Threads è un adventure investigativo che ci mette nei panni di un agente temporale, l’Operator 43, chiamato a indagare su in incendio in un edificio avvenuto indietro nel tempo, con l’obbiettivo di salvare i suoi 6 residenti, tragicamente scomparsi tra le fiamme.

Arriveremo una settimana prima dell’incidente, e con l’aiuto di uno scanner, saremo chiamati a rivivere gli eventi dei condomini cercando d’impedire un Effetto Farfalla, potendo investigare in ogni minimo dettaglio la vita delle vittime, sia nella quotidianità che negli eventi più gravi.

The Evil Within è un TPS survival horror sviluppato da Tango Gameworks con al timone Shinji Mikami, il padre della serie Resident Evil. Seguiamo il detective Sebastian Castellanos mentre indaga su brutali omicidi che lo catapultano in un mondo sovrannaturale.

Un viscerale horror psicologico, che ci porta a sfidare creature spaventose, gestendo le limitate risorse, e sfruttando al meglio i nascondigli offerti dagli inquietanti livelli, in un esperienza intensa capace di tenere costantemente i nervi a fior di pelle.

Potete fare vostri Eternal Threads e The Evil Within in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 26 ottobre.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media