F1 24, ecco le star di copertina: presentazione completa a breve!

EA SPORTS ha presentato ufficialmente le copertine di F1 24 Standard e Champions Edition in vista della presentazione ufficiale, prevista per il 18 Aprile, di EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del Mondiale FIA di Formula Uno 2024 Championship.

Il tre volte campione del mondo in carica e pilota dell’Oracle Red Bull Racing F1 Max Verstappen, ritorna come protagonista della copertina della Champions Edition. La copertina celebra il suo continuo successo in questo sport con una foto scattata al FORMULA 1 AWS GRAN PREMIO DE ESPAÑA 2023, e rappresenta l’Oracle Red Bull Racing e Max Verstappen che vincono il titolo di Campione del Mondo di Formula Uno 2023.

La copertina della F1 24 Standard Edition, disponibile sia in versione fisica che digitale, raffigura tre dei volti più riconoscibili della griglia di partenza: Charles Leclerc della Ferrari, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e Lando Norris della McLaren. L’immagine evoca i ricordi del passato e per la prima volta dal 2018 sono presenti sia i piloti che le loro auto.

In uscita a livello mondiale il 31 Maggio per Xbox, PlayStation e PC, F1 24 avvicina i giocatori alla griglia di partenza come mai prima d’ora grazie all’innovativo EA SPORTS Dynamic Handling, a una modalità Carriera rinnovata e a molto altro ancora.

Sintonizzatevi per il reveal completo di F1 24 sul canale YouTube ufficiale di EA SPORTS F1 il 18 aprile alle ore 17:00 (fuso orario italiano).

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli