Nuovo appuntamento con Nintendo Indie World, è finalmente il turno di Hollow Knight: Silksong?

Nintendo ha annunciato che il nuovo Indie World Showcase andrà in onda domani, 17 Aprile.

L’evento, come da tradizione, sarà un palcoscenico per la presentazione di nuovi aggiornamenti e/o annunci riguardanti i prodotti indipendenti in uscita per Nintendo Switch.

L’appuntamento è per le ore 16:00 (fuso orario italiano) e durerà circa 20 minuti. Potrà essere seguito su YouTube e Twitch.

Complici i rumor degli scorsi giorni, riguardanti soprattutto le classificazioni in Corea ed Australia, in molti ritengono che l’evento possa essere l’occasione per avere finalmente nuove informazioni sull’attesissimo Hollow Knight: Silksong.

Annunciato nel 2019, Silksong è oramai privo di aggiornamenti da moltissimo tempo, sebbene Team Cherry abbia sempre rassicurato sui lavori in corso, estendendo anche le piattaforme interessate comprendendo non solo Nintendo Switch e PC ma anche console Xbox e PlayStation. Sarà la volta buona? Lo scopriremo domani nel corso dell’Indie World.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli