Ferrari torna a correre in Need For Speed Shift

needforspeedshiftthumbIl cavallino è tornato

La Ferrari torna finalmente in Need for Speed dopo un’assenza durata 7 anni e lo fa in grande stile proponendo per Shift, l’ultima fatica dei ragazzi di Slightly Mad Studios e di EA Black Box, un pacchetto di ben dieci splendide vetture, marchiate cavallino rampante, ed una modalità carriera ulteriormente allargata con eventi esplicitamente dedicati al mondo delle “rosse”.

Il nuovo DLC è disponibile in esclusiva per gli utenti Xbox Live! a partire dal 16 Febbraio 2010 al costo di 9,99 euro.

Non sono state annunciate per le versione Playstation 3 e Personal Computer, anche se voci di corridoio  non confermate parlano di metà Marzo 2010, giusto un mese dopo.

Tutte le auto disponibili, compresa la Ferrari 430, le trovate elencate nel comunicato di seguito.

{vsig}games/ms/NFSShift_Ferrari/{/vsig}

 

LA FERRARI CORRE IN NEED FOR SPEED: SHIFT

Il Pacchetto Ferrari Racing Include 10 Nuove Magnifiche Auto e Una Modalità Carriera Allargata

REDWOOD CITY, California – 8 febbraio 2010 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) annuncia oggi che, dopo un’assenza di 7 anni, la prestigiosa casa automobilistica e scuderia di auto da corsa Ferrari tornerà in Need for Speed. Il 16 febbraio i giocatori di Need for Speed SHIFT avranno la possibilità di scaricare un pacchetto di contenuti con 10 straordinarie vetture Ferrari, incluse la 430 Scuderia e le rarissime FXX e F50 GT. Ora i giocatori di Need for Speed SHIFT proveranno l’emozione di sedere al posto di guida,assaporando le vere sensazioni di un pilota al volante di una vettura Ferrari.

Il pacchetto Ferrari Racing rappresenta l’ultimo contenuto scaricabile per Need for Speed SHIFT e sarà disponibile in download in tutto il mondo su Xbox 360® a partire dal 16 Febbraio 2010 (è necessario Need for Speed SHIFT e un account Xbox LIVE®).

Oltre alle 10 nuove auto, il Ferrari Racing Series allargherà anche la modalità carriera di SHIFT grazie a 46 nuove specifiche competizioni Ferrari, create appositamente per le vetture Ferrari, incluse le modalità Hot Lap, Eliminator, Endurance Race e un World Tour. A completare il perfetto pacchetto Ferrari ci saranno 125 punti gioco aggiuntivi come premio per intraprendere nuove ed emozionanti sfide. Tutte le vetture Ferrari possono essere ottenute anche online dove i giocatori hanno la possibilità di provare chi ha le abilità per padroneggiare questi bolidi da corsa..

Le Ferrari disponibili sono:

1. 1996 Ferrari F50 GT

2. 2005 Ferrari F430 Spider

3. 2005 Ferrari FXX

4. 2005 Ferrari Superamerica

5. 2006 Ferrari 599 GTB Fiorano

6. 2006 Ferrari F430 Challenge (Online/Solo Gara Veloce)

7. 2006 Ferrari F430 GTC (Online/Solo Gara Veloce)

8. 2007 Ferrari 430 Scuderia

9. 2008 Ferrari California

10. 2008 Ferrari 16M Scuderia Spider

Need for Speed è riconosciuto universalmente per le sue incredibili auto, comprese alcune delle più desiderabili vetture ad alte prestazioni,” dichiara Keith Munro, vice presidente di EA. “Siamo emozionati di avere di nuovo Ferrari come partner.”

Need for Speed SHIFT si distingue per un’intensa dinamica in prima persona degli scontri e una peculiare visuale dall’abitacolo che determina una reale esperienza di guida. Il gioco personalizza ulteriormente l’esperienza di guida attraverso l’inedito profilo pilota – un profilo individuale basato sulle abilità di guida e sullo stile di ogni giocatore. Con un perfetto ‘10’ su GameSpy.com e G4TV.com, e voti superiori al 90 su IGN.com, Official Xbox Magazine, PlayStation: The Official Magazine, Team Xbox.com, Game Daily.com, Gametrailers.com ed altri, Need for Speed SHIFT rappresenta il capitolo di Need for Speed con i voti più alti degli ultimi anni.

Need for Speed SHIFT è ora disponibile su PlayStation®3, Xbox 360, PC, PSP® (PlayStation®Portable), cellulari e iPhone. Maggiori informazioni si trovano al sito www.needforspeed.com oppure seguendoci su Twitter su NeedforSpeed.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli