Festa del papà, le migliori idee regalo gaming e hi-tech

Anche quest’anno la Festa del papà è alle porte. Siete tra i fortunati ad avere un papà o compagno/marito nerd? Tuttavia non sapete come poter cogliere il segno con un bel regalo? Nessun problema! La redazione di 4News.it arriva in vostro aiuto con una lista di fantastici regali, anche in offerta, adatti a tutte le tasche. Nella fattispecie, chi vi scrive è un babbo-nerd, e chi meglio degli appartenenti a tale categoria, saprebbe indicare cosa regalare?

E allora, non perdiamo tempo, pronti a “strisciare”!

Quando si dice, “basta il pensiero”

Una bell’hub usb indubbiamente poco romantico, con le grandissima quantità di gingilli che si connettono o ricaricano tramite USB, è diventato un oggetto di assoluta utilità! In sconto del 15% sarà un regalo dal costo veramente ridotto, e che potrà risultare utile e gradito!

Hey Hey! Va bene, siamo padri, il tempo passa anche per noi, ma noi non invecchiamo, saliamo di livello! Se si vuole fare un pensierino spendendo poco più di 10€ questa t-shirt potrebbe fare decisamente al caso vostro!

Va bene il pensiero, però alziamo un po’ il budget

Il vostro papà possiede una Nintendo Switch? Una Steam Deck? O semplicemente potrebbe aver bisogno di aumentare la sua capacità di archiviazione di file quant’altro?

Cosa meglio di una MicroSD in sconto del 15%? Oltretutto in un formato piuttosto generoso, in quanto 256GB rappresentano un’ottima dimensione per salvare ed archiviare parecchi file. Versatile, utilizzabile su dispositivi differenti, e ad un prezzo piuttosto abbordabile. Allora, abbiamo fatto centro? Memorizzatevela!

Questa custodia per Nintendo Switch, è assolutamente a-do-ra-bi-le! Il vostro papà o compagno non ha una Nintendo Switch? Beh, allora è arrivato il momento di fargliela prendere, così da portarla in giro con questa fantastica custodia!

No, no, quale pensiero, il mio papà si merita un bel regalo

Ora iniziamo a giocarci gli assi! Senza fare console war, e pronti ad accontentare ogni tipo di appassionato, ecco un bel tris che sicuramente farà felice chi lo riceverà.

Il vostro papà è “sonaro” incallito? Abbiamo pensato ad un bel Hogwarts, appena uscito. Volendo essere completamente integralisti potreste anche buttarvi sul morbido con GOW Ragnarok di cui trovate la recensione qui: Recensione God Of War Ragnarok. Il papà invece è un “nintendaro” da quando era bambino? Beh ragazzi, qui abbiamo la bomba per eccellenza: il pre-order (si, dovrà aspettare qualche giorno per poterlo scartare) dell’attesissimo The Legend of Zelda of Tears of the Kingodom. Siamo certi, che la resa varrà l’attesa. Last but not least, per l’accoppiata PC/Xbox cosa avremmo potuto consigliare di meglio se non un bel Game Pass Ultimate (per il quale potete contattarci sul nostro gruppo Telegram, al fine di ricevere consiglio su come pagarlo di meno lecitamente, ndr). Al costo di un singolo videogame, o forse anche meno, un bell’abbonamento con un catalogo ricco e variegato.

Cosa chiedere di più?

Il mio papà si merita di “flexare” un regalo top!

L’avevamo detto è! Ora non mettetevi a piangere leggendo i prezzi. Questi sono regali top, per padri top, che evidentemente durante l’anno hanno sviluppato un consistente credito, a base di sacrifici e pazienza!

Una delle bombe del momento: il PlayStation VR2! Il nuovo casco per la realtà virtuale di Sony! Dovrete essere lesti ad acquistarlo, in quanto le scorte si esauriscono sempre molto velocemente. Ma nel momento in cui riuscirete ad accaparrarvelo, avrete un papà sicuramente ancora più felice di essere tale.

La realtà virtuale non vi basta? E allora come ultima freccia al nostro arco spara-regali, vi proponiamo in super offerta questo fantastico portatile di MSI. Stiamo parlando dell’MSI MSI Pulse GL76 12UEK-491IT, una macchina che monta una Gpu 3060, 17″, 144Hz. Al momento in cui stiamo scrivendo si può acquistare con uno sconto super conveniente del 30%! Ora sta a voi, scegliere quanto fargli scoppiare il cuore dalla gioia.

Nerd bonus

Questo è il nostro “bonus” valido per tutti i papà nerd! A chi non piacerebbe avere una bella scorta di caramelle gommose nel cassetto della propria postazione gaming, da sgranocchiare durante le intense sedute di gioco? Sono pure in sconto, approfittatene!

…e se papà avesse fatto il cattivo?

…e beh, semplice. Gli regalate una bella copia di Babylon’s Fall da tenere sul comodino come monito. Così vedrete, che imparerà sicuramente a comportarsi meglio. ( e magari nel 2075 potrà rivenderla per qualche milione di euro, essendone uno dei rarissimi proprietari)

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media