Humble Choice, tutti i giochi per il mese di novembre

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di novembre nell’abbonamento Humble Choice!

  • Hardspace: Shipbreaker – Smantelliamo relitti di vecchie navi spaziali, tra esplosioni e decompressioni, e recuperiamo materiali di valore per saldare il nostro debito con la LYNX Corp.
  • WWE 2K23 – Ultima iterazione del simulatore di wrestling per eccellenza che ci propone nuove e vecchie leggende del circuito WWE, e il riconoscimento per i 20 anni di carriera di John Cena.
  • Unpacking – A metà tra il puzzle game e un esperienza rilassante, tiriamo fuori un vasto numero d’oggetti da varie scatole e decoriamo con intelligenza delle stanze con molto da raccontare.
  • Friends vs Friends – Un fps multiplayer che mescola furiosi scontri tra animali antropomorfi e un innovativo sistema di deck building, in una cornice di grafica cel-shading.
  • The Legend of Tianding – Viviamo la leggenda dell’eroe taiwanese e liberiamo le strade delle città dal gioco del Colonialismo Giapponese in un frenetico action 2D con meccaniche GDR.
  • SCP: Secret Files – Collection di giochi horror incentrati sulla Fondazione SCP, e il suo universo espanso, nato grazie alla fervida immaginazione dei suoi mille scrittori sparsi per Internet.
  • Souldiers – Un metroidvania 2D di stampo action e con meccaniche soulslike ambientato in Terragaya, una mistico mondo a metà tra la vita e la morte.
  • Prodeus – Old School Shooter in prima persona che riporta lo stile dei vecchi Doom Clones nel nuovo millennio, tra nostalgia e innovazione di design possibili solo ai nostri tempi.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store. Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 5 dicembre 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli