FIFA 18, ecco le features in video

Tante novità

EA Sports ha pubblicato dei nuovi trailer dedicati alle features di FIFA 18, in particolare vengono mostrati gli schemi di gioco e gli stili delle squadre più importanti dei vari campionati. Nuove tattiche e maggiori possibilità di posizionamento per i giocatori, per un’esperienza ancora più completa.

FIFA 18 – STILI SQUADRA E POSIZIONAMENTO

In FIFA 18 le squadre  giocano in maniera ancora più realistica rispetto al passato. Maggiori spazi e più tempo per leggere l’azione con il nuovo Posizionamento dei giocatori, che permette di mettere in campo le tattiche più famose al mondo grazie agli Stili squadra specifici.

NUOVO POSIZIONAMENTO DEI GIOCATORI

Il nuovo Posizionamento dei giocatori offre una maggiore libertà di movimento: ciascun membro della squadra sarà in grado di leggere meglio il gioco e reagire di conseguenza, scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio o occupando gli spazi per fornire supporto in attacco e aprire la difesa.

STILI SQUADRA

Si potranno sperimentare alcune delle tattiche più famose al mondo. Dal catenaccio al contropiede, dai passaggi veloci al gioco di prima: i migliori club d’Europa adotteranno il loro classico stile di gioco ricreato alla perfezione, per un approccio alla fase difensiva e a quella offensiva personalizzato contro ogni squadra  o avversario.

SOSTITUZIONI VELOCI DINAMICHE

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Dopo aver appena sprecato un’occasione o subito un gol, si potrà direttamente operare una sostituzione senza accedere al menu.

Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile a partire dal 29 settembre prossimo!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli