FIFA 20, tutto quello che c’è da sapere sulla Web App

Articolo di · 17 Settembre 2019 ·

Siete pronti per iniziare la vostra strada fino alla vetta?

L’uscita di FIFA 20 è sempre più vicina e siamo abbastanza sicuri che gli amanti di FUT si stiano chiedendo, ma quando arriva la Web App?

Per chi non lo sapesse la Web App di FIFA 20 è uno degli strumenti più utili per organizzare il proprio Dream Team, partendo dai bonus che EA offre ai giocatori di lungo corso, che a dirla tutta non sono di grande aiuto, ma permettono di costruire una squadra abbastanza forte da sfidare l’IA di gioco.

Tutto molto bello, ma quando esce?

La nuova Web App dedicata al titolo calcistico più giocato sarà disponibile da domani 18 settembre 2019, la Companion App (l’applicazione per dispositivi mobile) dovrebbe essere disponibile per il giorno successivo.

Accesso anticipato?

Per poter usufruire in anticipo alla Web App di FIFA 20 dovrete possedere un regolare account Fifa Ultimate Team e aver creato un club entro il primo agosto 2019. Se non avete questi requisiti potrete accedere al portale dedicato solo dopo aver acquistato il gioco.

Ricompense

Come ormai d’abitudine, la Web App di Fifa vi permette di ricevere crediti e ricompense da utilizzare per creare la squadra dei vostri sogni. Inoltre, accedendo quotidianamente alla Web App, potrete usufruire di tali premi fino al 10 ottobre. Con un sapiente uso del mercato giocatori ed un pizzico di fortuna, potrete creare un team di tutto rispetto.

FIFA 20 uscirà il prossimo 27 settembre su PS4, Xbox One, Switch e PC. Se invece avete preordinato la Champions Edition, potrete giocarci dal 24 settembre.

Criterion 10

    Rispondi