FIFA 21, EA annuncia che non ci sarà una Demo

Un annuncio shock per i fan

FIFA 21, l’atteso titolo calcistico di Electronic Arts, quest’anno non avrà una Demo.

L’annuncio, che sicuramente colpirà i fan del franchise, arriva direttamente da un cinguettio di EA, che ha preferito far concentrare il team di sviluppo sulla realizzazione della migliore esperienza current e next-gen.

Si tratta di una scelta quantomai insolita, difatti, ogni anno, i mesi di settembre ed ottobre sono dedicati a titoli calcistici. In ogni caso, se non vedete l’ora di provare il nuovo titolo sportivo dei ragazzi di EA Sports e scoprire quali novità nasconde FIFA 21 potrete provare il titolo definitivo tra 10 giorni circa tramite la piattaforma EA Play.

Diverse sono le novità che accompagneranno la nuova iterazione del titolo calcistico, dalla Modalità Carriera rinnovata ad un nuovo sistema di collisioni maggiormente naturali. Il tutto senza dimenticare i nuovi overall dei giocatori. Ora non ci resta che attendere e scoprire l’impatto del gioco anche sulle console di nuova generazione.

Vi ricordiamo che FIFA 21 arriverà sulle nostre console dal prossimo 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Fateci sapere nei commenti se acquisterete il titolo e cosa pensate del fatto che EA non abbia pubblicato una versione dimostrativa.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli