FIFA 22 – FUT Ultimate Team, come fare crediti rapidamente

Come si guadagnano crediti in FUT in FIFA 22? Le monete sono una valuta di gioco cruciale di cui avrete bisogno per costruire la vostra squadra in FUT 22, noto anche come FIFA Ultimate Team. Guadagnerete una piccola quantità di crediti per ogni partita che giocherete in FIFA 22, indipendentemente dal fatto che voi vinciate o perdiate. Tuttavia, per ingaggiare alcuni dei migliori giocatori del gioco, avrete bisogno di molti crediti. Come parte delle nostre guide a FIFA 22, spiegheremo come guadagnare crediti in FUT.

Potrebbero interessarvi:

Giocate un sacco di partite

Può sembrare stupidamente ovvio, ma per accumulare facilmente monete dovrete giocare il più possibile. Verrete ricompensati con un mucchio di monete alla fine di ogni partita a seconda delle prestazioni. Inoltre, sbloccherete dei potenziatori di monete man mano che farete progressi durante le varie stagioni o raggiungendo determinati traguardi che aumenteranno la quantità di monete guadagnabili.

Trascorrete del tempo con le Squad Battles e le Division Rivals

Uno dei metodi migliori per guadagnare monete in FUT è giocare a Squad Battles e Division Rivals ogni settimana. In entrambi i casi, accumulerete punti sia vincendo e sia perdendo, ogni sette giorni, e questi vi aiuteranno a raggiungere diversi livelli di premi. Più in alto arriverete, migliori saranno le ricompense alla fine. Potete quindi scegliere tra crediti, pacchetti o una combinazione dei due. Ricordate, se avete intenzione di rivendere i giocatori sul mercato, evitate i pacchetti non scambiabili, poiché non sarete in grado di venderli.

Datevi allo sniping

Il mercato dei trasferimenti non è solo un ottimo posto per migliorare la squadra: è anche una delle migliori destinazioni per guadagnare crediti. Se tenete d’occhio il mercato dei trasferimenti, nel gioco, sulla Web App o sull’app Companion per smartphone, potreste imbattervi occasionalmente in utenti che vendono a un prezzo significativamente inferiore, rispetto al loro valore reale, i propri giocatori. Se l’asta sta per concludersi, potete tentare la fortuna e fare un’offerta. Di solito è possibile ottenere i migliori prezzi di mercato a tarda notte la domenica fino alla mattina di lunedì. Per la rivendita invece, consigliamo di farlo dal giovedì sera al venerdì mattina. Un altro metodo per fare sniping è tramite il “Compra Ora” (per tutte le informazioni vi rimandiamo al link dedicato).

Vendete i giocatori che non vi servono

A seconda di quanto intendete essere attivi con le Squad Building Challenges, o SBC, è spesso una buona idea vendere carte che non vi servono. Prestate quindi molta attenzione al prezzo medio di vendita dei giocatori su siti Web di terze parti (come Futbin), in modo da conoscere il loro valore generale e massimizzare i profitti.

Prestate attenzione alle SBC

Durante il ciclo di vita di ogni gioco FIFA, EA Sports lancia nuove SBC a tempo limitato o Squad Building Challenges. Per questo motivo, può essere una buona idea prestare attenzione ai requisiti di completamento, poiché ciò può influire sul valore dei giocatori sul mercato, inclusi anche i giocatori di basso valore come Bronzo e Argento. Le carte Squadra della settimana o altre carte speciali, possono salire di prezzo rapidamente man mano che i fan si affrettano a completare le ultime SBC, quindi a volte può valere la pena conservare carte rare e rivenderle al momento opportuno.

Non comprate pacchetti oro

Come regola generale, non dovreste acquistare pacchetti oro con i crediti. Questo perché, tra Squad Battles, Division Rivals, e SBC, ci sono molti modi per guadagnare pacchetti. Inoltre, poiché questi pacchetti sono così facili da ottenere, il mercato dei trasferimenti è spesso invaso da giocatori oro, riducendo notevolmente il loro valore complessivo. Se desiderate acquistare pacchetti con le vostre monete, prendete in considerazione la possibilità di optare per i pacchetti bronzo o i pacchetti argento. Questo perché ci sono meno giocatori di questo tipo sul mercato dei trasferimenti, e quindi è più facile ottenere profitto vendendoli al momento giusto.

Non dimenticate i vostri allenatori, consumabili e altro

Ricordate che gli allenatori offrono importanti potenziamenti alle squadre in base alla loro lega, quindi sono ancora una componente cruciale dell’esperienza di FIFA Ultimate Team. Ciò significa che hanno valore, quindi se non vi dovessero servire, potreste pensare di rivenderli. Un’altra cosa da considerare è l’acquisto di giocatori dal mercato con già applicato un particolare consumabile (come, Cacciatore, Ombra, Ancora, Spina Dorsale, Falco, Motore ecc.). Anche se questo non vi farà necessariamente guadagnare monete, ve le farà risparmiare. Infine, vendere oggetti cosmetici, come i kit e gli oggetti dello stadio, non vi farà guadagnare molte monete ma se ne avete tantissimi, potreste raggiungere un bel gruzzoletto!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli