FIFA 22, presentato l’atleta di copertina

Come ogni anno, ci si avvicina sempre più al momento in cui vengono presentati i principali titoli calcistici. Oggi, tocca a FIFA 22, che dopo l’assenza di EA all’E3 di Los Angeles è sempre più atteso dai fan della serie. La software house, ha effettuato oggi due importanti annunci.

Il primo, riguarda la data di uscita del nuovo trailer di gioco, l’altro annunci invece si riferisce all’atleta di copertina. Il trailer, debutterà in rete alle ore 17:30 del prossimo 11 luglio e ci mostrerà le novità che il videogioco calcistico targato EA, da tempo leader delle classifiche di vendita, ha riservato ai propri fan, tra modalità carriera e FIFA Ultimate Team.

L’atleta di copertina di questa edizione si conferma il campioncino francese Kylian Mbappé, l’attaccante del PSG classe ’98 quindi tornerà dopo un anno ad arricchire le vostre schermate. Allo stato attuale non sappiamo quali altri atleti lo accompagneranno, speriamo che tra i tanti nominati uno dei giocatori del nostro campionato ce la farà.

Invece, per conoscere la data di uscita ufficiale di FIFA 22 probabilmente dovremo aspettare il prossimo 22 luglio durante la conferenza ufficiale EA Play Live. Fateci sapere nei commenti se condividete la scelta dell’atleta di copertina e se anche voi state aspettando di scoprire le novità che il gioco ha in serbo per voi.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 e approdato nel magico mondo dei videogames grazie alle avventure di un baffuto idraulico italiano.

Latest articles

spot_imgspot_img

Related articles

Rispondi

spot_imgspot_img