FIFA 22, presentato l’atleta di copertina

Come ogni anno, ci si avvicina sempre più al momento in cui vengono presentati i principali titoli calcistici. Oggi, tocca a FIFA 22, che dopo l’assenza di EA all’E3 di Los Angeles è sempre più atteso dai fan della serie. La software house, ha effettuato oggi due importanti annunci.

Il primo, riguarda la data di uscita del nuovo trailer di gioco, l’altro annunci invece si riferisce all’atleta di copertina. Il trailer, debutterà in rete alle ore 17:30 del prossimo 11 luglio e ci mostrerà le novità che il videogioco calcistico targato EA, da tempo leader delle classifiche di vendita, ha riservato ai propri fan, tra modalità carriera e FIFA Ultimate Team.

L’atleta di copertina di questa edizione si conferma il campioncino francese Kylian Mbappé, l’attaccante del PSG classe ’98 quindi tornerà dopo un anno ad arricchire le vostre schermate. Allo stato attuale non sappiamo quali altri atleti lo accompagneranno, speriamo che tra i tanti nominati uno dei giocatori del nostro campionato ce la farà.

Invece, per conoscere la data di uscita ufficiale di FIFA 22 probabilmente dovremo aspettare il prossimo 22 luglio durante la conferenza ufficiale EA Play Live. Fateci sapere nei commenti se condividete la scelta dell’atleta di copertina e se anche voi state aspettando di scoprire le novità che il gioco ha in serbo per voi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media