FIFA 21 – FIFA Ultimate Team – Guida: Come completare la SBC di Aaron Wan-Bissaka

Dopo tanto tempo, torniamo a parlare di FIFA 21 – FIFA Ultimate Team. Questa volta però ci occuperemo di come completare la SBC (Sfida Creazione Rosa) dedicata alla versione FUT Freeze di Aaron Wan-Bissaka, l’imponente terzino britannico in forze al Manchester United.

Di base, parliamo di una carta decisamente forte, ma la versione Difensore Centrale di questo giocatore è decisamente esplosiva, partendo dai valori di velocità (81) e difesa (85). L’unica cosa tra voi e questo possente difensore è una delle SBC più impegnative finora. Non preoccupatevi però, il team di 4news.it è pronto ad aiutarvi in questa ardua impresa.

Attenzione – accanto ad ogni giocatore del team Liga troverete il relativo prezzo di acquisto. Quello a sinistra si riferisce alla versione PS4, quello a destra, alla versione Xbox One!

Potrebbe interessarvi:

Partiamo dal fatto, che come tutti i giocatori della Premier League offerti attraverso queste sfide, il costo è decisamente proibitivo, parliamo di una cifra che si avvicina 400.000 crediti. Quindi, se volete, potete anche optare per un “economico” Joe Gomez (OVR 83) dal costo che oscilla tra i 30 ed i 40k (sia su PlayStation che su Xbox).

In ogni caso, se completare la SBC di Wan-Bissaka in FIFA 21 – FIFA Ultimate Team è il vostro pallino, ecco quali squadre dovreste comporre:

Manchester United

FIFA 21 - FIFA Ultimate Team SBC Wan-Bissaka

63.800/70.000

Dovere Nazionale

FIFA 21 - FIFA Ultimate Team SBC Wan-Bissaka

124.300/132.300

Premier League

FIFA 21 - FIFA Ultimate Team SBC Wan-Bissaka

175.050/186.150

Speriamo che questa mini-guida vi sia d’aiuto, fateci sapere nei commenti se anche voi state ancora giocando a FIFA 21 – FIFA Ultimate Team e se avete già portato a termine questa SBC e ottenuto i servigi di Wan-Bissaka.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli