F1 2021: rivelate le valutazioni di Hamilton, Verstappen e altri piloti top

Codemaster ed EA SPORTS hanno rivelato oggi l’elenco completo delle valutazioni dei piloti di F1 2021. Il lancio ufficiale del titolo si terrà la prossima settimana. Trovate alcune delle valutazioni più interessanti nella galleria in chiusura dell’articolo.

Le valutazioni dinamiche, in My Team, si aggiorneranno nel corso della stagione, riflettono le prestazioni reali dei piloti. Analizzando i vari set di dati, essi vengono valutati in base a quattro fattori: esperienza, abilità nella corsa, consapevolezza e ritmo. Dall’unione di questi punteggi si raggiunge il giudizio complessivo.

In My Team, i giocatori dovranno formare l’undicesima squadra sulla griglia di partenza. Si potrà partecipare al campionato, dopo aver scelto un compagno di scuderia tra i piloti liberi sul mercato di F2 ed F1. Procedendo con le gare, la reputazione della nostra squadra crescerà a tal punto da attirare i piloti migliori e convincerli a correre con noi per conquistare il titolo.

Il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton e l’attuale leader del Campionato Mondiale Piloti Max Verstappen sono in cima alla classifica con un punteggio di 95. Mancano ancora molte gare al termine del campionato e le valutazioni subiranno sicuramente dei cambiamenti nelle prossime settimane.

F1 2021 sarà disponibile a partire dal 13 luglio su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli