Fifa 09 pronta la patch di alcuni fastidiosi bug

EA Sports ha annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata una patch per correggere alcuni errori che affliggono Fifa09

Fifa09

EA Sports ascolta i tantissimi fan del titolo simulativo FIFA09. Nei prossimi giorni il colosso dei videogames ha infatto annunciato che verrà rilasciata una patch in grado di risolvere tutti i fastidiosi bug che affliggono lo straordinario titolo di simulazione calcistico segnalati dagli stessi utenti nel forum di supporto. Ecco la lista dei bug risolti:

– Risolto il problema del giocatore che si volta e cammina di lato per guardare la palla arrivare da un lancio lungo invece di andare dritto verso di essa.
– Risolto il problema della regola del vantaggio: il fallo veniva fischiato in alcuni casi addirittura dopo un goal
– Migliorato il sistema di assegnazione del numero del giocatore nella modalità Manager. Sarà possibile scegliere il numero della maglia e non toccherà più accontentarsi del 2.
– Rimossa la possibilità di partecipare a sfide online classificate con una squadra personalizzata. Molti utenti si erano infatti lamentati che in alcune sfide alcuni giocatori si presentassaro con veri e propri dream team (Messi, Ronaldo, Del Piero, Ronaldinho etc.). Sarà possibile utilizzare le squadre personalizzate anche per sfide online ma soltanto non classificate.
Otto giocatori potranno finalmente controllare otto diverse squadre nella modalità torneo.
– Risolto il problema del calo di frame rate nello Stadio 23.Maj
– Risolto un problema di freeze durante la ricerca di partite online

Come si puo’ vedere si tratta di una patch sostanziosa che risolve tutti i bug del titolo e senza i quali siamo sicuri che Fifa09 potrà rendere felici ancora di più i suoi fan e convincere definitivamente gli indecisi a passare a questo straordinario titolo.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli