Dal 21 al 23 Novembre a Milano arriva il Ludic@rena

Coolermaster sponsor del festival italiano del gioco e del videogioco.

Ludic@rena

Dal 21 al 23 novembre presso il Datchforum di Assago (MI) si terrà Ludic@rena 2008 – Il festival Italiano del gioco e del videogioco. Una manifestazione tutta dedicata ai videogiochi per la prima edizione di quello che si prospetta essere come un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e di cui Cooler Master e’ Gold Sponsor.

Durante i tre giorni della manifestazione saranno previste numerose iniziative, tra cui tornei di videogiochi, dimostrazioni, premiazioni, Lanparty, incontri con esperti del settore e un interessante ciclo di conferenze dove interverranno prestigiose personalità del mondo ludico, videoludico e giornalistico.

Cooler Master, da sempre particolarmente sensibile agli appuntamenti dove è possibile incontrare e far incontrare gli appassionati dei suoi prodotti, non poteva che essere l’esclusivo Gold Sponsor della sua categoria all’interno della manifestazione, affiancando il proprio logo a quello di altri importanti brand del panorama videoludico.

“Le premesse di questa prima edizione di Ludic@rena sono ottime, e noi di Cooler Master siamo entusiasti di essere tra i Gold Sponsor di questo straordinario evento, che ci consente di essere sempre più a contatto con gli appassionati dei nostri prodotti” – ha dichiarato Raffaele Gomiero, responsabile marketing e comunicazione di Cooler Master.

Rispondi

Ultimi Articoli