Final Fantasy VII Remake: pubblicato il filmato iniziale

Square Enix oggi ha svelato il filmato iniziale di uno dei giochi più attesi di quest’anno, Final Fantasy VII Remake. Il video mostra l’incredibile città di Midgar con una musica riarrangiata mozzafiato in sottofondo. Nel gioco i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche.

Inoltre, i fan potranno ascoltare la fantastica colonna sonora di Final Fantasy VII Remake dal vivo durante il tour mondiale con orchestra, annunciato di recente, che partirà da Los Angeles a giugno di quest’anno. Gli altri concerti si terranno a Londra, a Parigi e a Barcellona, e presto verranno anche annunciate nuove date. La maestosa orchestra e il fantastico coro interpreteranno la colonna sonora del gioco sotto la direzione di Arnie Roth, vincitore di un Grammy e celebre per i suoi lavori su Distant Worlds: music from Final Fantasy.

Final Fantasy VII Remake è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia. Questo titolo andrà ad esplorare ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante. Il Remake alla fine conterrà un numero non ancora noto di capitoli, ma questo rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, il titolo include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.

Final Fantasy VII Remake sarà disponibile per PlayStation dal 10 aprile 2020!

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli