Five Nights at Freddy’s, ecco il primo trailer dell’horror tratto dal videogioco

Universal Pictures ha pubblicato il primo teaser trailer per Five Nights at Freddy’s, pellicola horror tratta dall’omonima serie videoludica.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della major.

Mike Schmidt, una turbata guardia di sicurezza, inizia un lavoro notturno da Freddy Fazbear’s Pizza, un decaduto centro di intrattenimento per famiglie abbandonato. Lì scoprirà che le quattro mascotte animatronic — Freddy Fazbear, Bonnie the Bunny, Chica the Chicken e Foxy the Pirate — si muovono ed uccidono tutti coloro che si trovano nel centro dopo la mezzanotte.

Il film è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) e vede nel cast Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Kat Conner Sterling e Mary Stuart Masterson.

La pellicola è prodotta dalla Blumhouse Productions, casa di produzione statunitense fondata nel 2000 specializzata nella produzione di film horror. Nel corso degli anni ha realizzato prodotti di successo come Paranormal Activity, Insidious, La notte del giudizio, Sinister ed Ouija. Recentemente ha altresì prodotto M3GAN e i nuovi capitoli della serie Halloween.

Five Nights at Freddy’s arriverà al cinema il 27 Ottobre ed in contemporanea in streaming sulla piattaforma statunitense Peacock.

Nell’attesa, Universal Pictures arriverà al cinema con Oppenheimer, un thriller storico girato in IMAX che porta il pubblico nell’avvincente storia paradossale di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per poterlo salvare.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli