Disney+, annunciate le date ufficiali di Loki 2 ed Echo

Con un annuncio affidati ai propri canali social, Marvel Entertainment ha annunciato ufficialmente le date di uscita di Echo e della seconda stagione di Loki su Disney+.

  • Loki 2
    La seconda stagione della serie con protagonista Tom Hiddleston arriverà su Disney+ il prossimo 6 Ottobre. La storia inizierà dal punto esatto in cui si interrompeva il precedente season finale. Come dichiarato dall’attore nel corso del recente D23 Expo “Loki si trova nuovamente alla TVA, ha avuto un confronto difficilissimo con Sylvie, mentre Mobius e Hunter B-15 non sanno chi lui sia”. Sappiamo inoltre che comparirà almeno una variante del Kang di Jonathan Majors.
  • Echo
    La nuova serie dedicata ad Echo arriverà invece il 29 Novembre: tutti gli episodi saranno disponibili da subito. La storia ci mostrerà le origini di Maya Lopez (già incontrata in Hawkeye), il cui comportamento spietato a New York City la raggiunge nella sua città natale. Dovrà affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici di Nativa Americana ed accogliere il significato di famiglia e comunità.

Entrambe le serie saranno anticipate, il prossimo 21 Giugno, da Secret Invasion.

Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson, ci saranno Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle nel ruolo di James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman nonché Emilia Clarke.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli