FLSUN, in arrivo una nuova stampante

FLSUN, la compagnia che produce le più celebri stampanti 3D a delta, sarebbe pronta a lanciare una nuova stampante FDM chiamata FLSUN V400.

Non sappiamo veramente nulla riguardo FLSUN V400 ma l’aspetto su cui la società pare si stia concentrando nella sua comunicazione social è la velocità. Infatti FLSUN V400 avrà una velocità pari a 400mm/s, valore incredibilmente alto considerando la media di circa 100mm/s delle stampanti FDM tradizionali.

FLSUN V400

Un altro valore fornito è il 70% di tempo di stampa risparmiato anche se non sappiamo in relazione a cosa, probabilmente i modelli precedenti. Tutte le altre caratteristiche e foto sono ancora sfortunatamente ignote, tuttavia, ci aspettiamo a breve un annuncio delle caratteristiche e del design.

Voi cosa ne pensate? Comprerete FLSUN V400? Fatecelo sapere sul nostro gruppo FaceBook e sul nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. Sono possessore della splendida FLSUN super racer, credo una delle migliori stampanti 3D (ovviamente per uso amatoriale) a livello di qualità e velocità … sicuramente sulla nuova FLSUN V 400 ci farò un pensierino, bisognerà’ vedere però le caratteristiche complete 😃

  2. Ciao Ermanno, non posso ancora dirti una data, ma troverai la mia recensione della V400 sicuramente sul sito… 😉

Rispondi

Ultimi Articoli