Jim Carrey potrebbe ritirarsi dal mondo del cinema dopo Sonic 2

Jim Carrey ha rivelato che “probabilmente” si ritirerà dalla recitazione molto presto.

L’attore, la cui carriera di 40 anni lo ha visto protagonista di film come The Mask, Ace Ventura, Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Il Grinch, sta attualmente facendo il giro promozionale di Sonic the Hedgehog 2.

Durante una recente intervista, gli è stato chiesto del suo futuro nel franchise in continua espansione e su cosa lavorerà subito dopo il sequel sull’amato riccio blu, il che lo ha spinto ad ammettere che è abbastanza sicuro che terminerà la sua carriera di lì a poco.

Jim Carrey Gives New Car to 'Sonic 2' Crew Member - Variety

“Dipende, se i produttori mi proporanno una sceneggiatura molto interessante che porterebbe gioia a tutti i fan, potrei continuare la carriera, ma sto per prendermi una pausa”, ha spiegato Carry ad Access Hollywood. “Mi piace molto la vita tranquilla, mi piace molto dipingere su tela, e amo davvero tanto la mia vita spirituale, e sento che ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.”

Prima di apparire in Sonic the Hedgehog nel 2020, Carrey ha avuto una pausa di quattro lunghi anni dopo True Crimes e The Bad Batch del 2016, quindi non è la prima volta che l’attore statunitense si allontane dalle telecamere per un po’. Anche se sembra proprio che stia cercando di terminare per sempre la sua vita nel mondo del cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli