Fujitsu Siemens annuncia AMILO Si2636 e LIFEBOOK S7210

Fujitsu-Siemens presenta AMILO Si2636, notebook potente, compatto e dal design elegante, con cover nero lucido con inserti
rossi, e LIFEBOOK S7210, dedicato all’utente sempre in movimento, che integra tecnologia UMTS/HSUPA per essere connessi sempre da
qualunque luogo.

Amilo Si2636 e Lifebook S7210

In occasione del VISIT, l’annuale manifestazione IT di Fujitsu Siemens Computers la società ha presentato AMILO Si 2636, notebook potente, compatto e dal design elegante, con cover nero lucido con inserti rossi, e LIFEBOOK S7210, dedicato all’utente sempre in movimento, che integra tecnologia UMTS/HSUPA per essere connessi sempre da qualunque luogo.

AMILO Si2536

Il nuovo AMILO Si 2636 unisce una tecnologia allo stato dell’arte a un aspetto accattivante. La raffinata cover nero lucido con inserti rossi è in grado di catturare l’attenzione di chiunque. Il suo design al passo con i tempi, non solo rende il nuovo notebook estremamente elegante su qualsiasi scrivania, ma la sua compattezza e leggerezza ne fanno anche il compagno ideale per chi viaggia. Grazie alle dimensioni particolarmente contenute – di poco superiori a un foglio A4 – e con un peso di soli 2,3 kg, questo notebook trova posto in qualunque valigetta o borsa ventiquattrore. La batteria con autonomia fino a cinque ore e la connettività standard integrata WLAN 4965 AGN fanno del nuovo AMILO Si 2636 il notebook perfetto per l’utente mobile. Il dispositivo sarà disponibile a partire da Dicembre sugli scaffali, giusto in tempo per gli acquisti di Natale!

Questo notebook compatto ed elegante è quanto di meglio si possa desiderare dal punto di vista tecnologico. Il suo schermo WXGA BrilliantView da 13,3″ assicura colori brillanti, alta definizione e contrasto elevato e il microfono integrato elimina i fastidiosi rumori di fondo assicurando la massima chiarezza nella comunicazione vocale. La webcam integrata da 1,3 Megapixel rende ancor più divertente chattare con colleghi o amici attraverso Internet. Oltre alle normali connessioni USB, il notebook dispone di una porta e-SATA per trasferire i dati ad una velocità fino a 5 volte superiore a una porta USB 2.0. Grazie alla più recente tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo con processore Intel® CoreT 2 Duo e Intel® Turbo Memory, questo dispositivo è più veloce e potente rispetto alla maggior parte dei notebook. Il nuovo AMILO Si 2636 può essere collegato in maniera semplice e rapida a un TV in alta definizione grazie alla connessione HDMI con supporto HDCP.


Maggiori informazioni sul nuovo notebook AMILO SI 2636 sono disponibili online all’indirizzo
www.fujitsu-siemens.com/home/products/notebooks/promo_amilo_si2636.html.

LIFEBOOK S7210

Fujitsu Siemens Computers presenta il nuovo LIFEBOOK S7210, un notebook professionale realizzato per garantire a chi lavora spesso fuori ufficio prestazioni e affidabilità elevate. Il nuovo modello integra tecnologia UMTS/HSUPA per una connessione a rete e applicazioni aziendali da qualunque luogo . L’integrazione dello standard UMTS rappresenta il nuovo punto di riferimento per l’accesso a Internet semplice e veloce durante gli spostamenti. Nei diciotto mesi trascorsi da quando questa tecnologia è stata resa disponibile, Fujitsu Siemens Computers ha conquistato la leadership di mercato a livello europeo nel segmento dei notebook con UMTS integrato.


LIFEBOOK S7210 con EcoButton
Con un peso di soli 2,2 kg, il nuovo LIFEBOOK S7210 è uno dei notebook a 14,1 pollici con alloggiamento modulare più leggeri disponibile sul mercato. Il processore Intel Centrino Duo con chipset Intel 965GM garantisce efficienza e un aumento della produttività. L’integrazione di WLAN e Bluetooth, oltre che di UMTS/HSUPA, assicura un rapido accesso Internet . Il LIFEBOOK S7210 è in grado di funzionare per un’intera giornata grazie alla batteria aggiuntiva e all’EcoButton che riduce la frequenza di clock di processore e abbassa la luminosità dello schermo permettendo di estendere del 10% l’autonomia della batteria.

Leader di mercato nei sistemi con UMTS integrato
Giuseppe Magni, Marketing Director di Fujitsu Siemens Computers, ha commentato: “Vogliamo offrire ai nostri clienti notebook che abbiano una tecnologia tanto innovativa da rendere il mobile computing assolutamente semplice, rapido e sicuro. Ecco perché siamo impegnati nella messa punto di soluzioni come la tastiera spilproof e l’EcoButton. La prima protegge il notebook da liquidi che, accidentalmente versati, potrebbero danneggiare il sistema, mentre l’EcoButton risparmia energia tutelando al contempo l’ambiente. Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che Fujitsu Siemens Computers sia in grado di offrire il più ampio ventaglio di notebook con UMTS integrato attualmente disponibile sul mercato. Siamo certi che questa tecnologia contribuirà a diffondere in maniera significativa il mobile computing rendendolo ancora più popolare. In questo senso gli analisti hanno confermato la nostra leadership per quanto concerne lo sviluppo”.

Fujitsu Siemens Computers è l’indiscutibile leader sul mercato europeo nei quattro principali segmenti notebook con UMTS integrato. Secondo Context, la società detiene da sola il 60% dell’intero canale.

Le innovazioni mobili
Fujitsu Siemens Computers è all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni mobili da oltre vent’anni. Di seguito alcuni delle sue principali innovazioni:

– Il primo notebook con UMTS integrato insieme a partnership con operatori di telecomunicazione per garantire connettività trasparente
– Il primo notebook Bluetooth
– Il primo notebook modulare (batteria supplementare o drive ottico)
– Il primo notebook con TouchPad
– Il primo tablet PC a integrare WLAN e UMTS

Rispondi

Ultimi Articoli