Gadget utili: arriva Slick!

Un idea semplice e un nome divertente, sono gli ingredienti del nuovo, utilissimo gadget per cellulari di nuova generazione, lettori mp3 e fotocamere digitali che spopola soprattutto tra i giovani: Slick

Slick!

Quante volte guardando le enormi ed assolutametne antiestetiche “ditate” sul nostro bell’iPod (magari nero!), sul nostro cellulare (magari touchscreen!) o sullo schermo della nostra fotocamera digitale avremmo desiderato poter avere a portata di mano un panno di microfibra per pulire il nostro dispositivo senza graffiarlo. Ora con Slick, un gadget tanto semplice quanto utile, il problema è superato in maniera brillante e con un pizzico di colore.

Per quanti di voi non lo conoscessero ancora(sta diventando una mania tra i più giovani e non solo ndr), vi proponiamo il comunicato dell’azienda produttrice, sicuri che anche voi lo troverete geniale nella sua semplicità quanto noi.

E’ SCOPPIATA LA SLICKMANIA!
E’ nato lo Slick, charm multicolore per “sliccare” i display dei cellulari e non solo

08 giugno 2007 – Ha già conquistato tutti e nel giro di pochi giorni è letteralmente andato a ruba, risultando praticamente introvabile…è lo Slick, un mix ideale tra un divertente charm e un utile strumento da usare per la pulizia del display del cellulare, grazie ad uno speciale panno in
microfibra posto sul retro.

Dopo la grande diffusione dei telefonini di ultima generazione che permettono di collegarsi ad internet, scattare foto, girare video, guardare programmi televisivi ed effettuare una videochiamata, lo schermo del cellulare, sempre più grande e ad altissima definizione, è divenuto assoluto protagonista e la sua corretta manutenzione è dunque importantissima per un uso ottimale dell’apparecchio e di tutte le sue funzioni.


Lo Slick si presenta quindi come un accessorio pratico e di grande utilità, che permette appunto la perfetta pulizia del display, senza graffiarlo e/o danneggiarlo.
Parafrasando in modo ironico l’inglese “to lick” che vuol dire leccare, lo Slick raffigura simpatici personaggi dai colori allegri e dalle forme originali che “cacciano la lingua” mimando il gesto di “sliccare”! Questo è il termine, ormai diffusissimo nel gergo giovanile, con il quale si indica appunto il gesto di strofinare il retro di uno Slick sul display da lucidare.

La slickmania è una moda che sta coinvolgendo i ragazzi e ragazze di tutte le età, che usano lo Slick per “sliccare” il proprio cellulare o per altri dispositivi come la fotocamera digitale e il lettore mp3, ma anche come portafortuna o charm da appendere allo zaino, al diario o al passante dei jeans.


Gli Slick originali sono solo quelli contraddistinti dal simpatico logo con la speciale “linguetta rossa” e si possono trovare in Italia nelle migliori cartolerie e in tutti gli store ALCOTT.
Il nuovissimo “gingillo” utile, originale e divertente, è già pronto, dopo i primi cinque soggetti iniziali, ad essere realizzato in altre versioni, con nuovi e colorati protagonisti.
www.slickmania.it

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli