Gamerome 2019, verrà presentata in esclusiva anche Intellivision Amico

La console in arrivo il prossimo anno.

Intellivision Entertainment Europe si prepara ad espandere il proprio marchio in tutti i mercati europei con l’azienda che si appresta al lancio di ottobre 2020 della console Intellivision Amico. Intervenendo al più grande evento internazionale di sviluppo di giochi in Italia, Gamerome, l’evento b2b internazionale leader in Italia dedicato agli Sviluppatori di Videogiochi, Hans Ippisch, il President of European Operations di Intellivision svelerà nuovi approfondimenti sulla console e sul perché l’azienda ritiene che i consumatori siano pronti per un sistema che li metta di nuovo a giocare in una stanza insieme divertendosi a differenza dei titoli in solitaria.

Progettato per riportare le persone alle radici del gioco, Intellivision Amico è un sistema di home entertainment che invita tutti a riunirsi e giocare insieme. Avrà una solida libreria di nuovi titoli e alcuni classici reinventati che sono facili da giocare, divertenti da provare e progettati per riunire le persone.

“Siamo entusiasti di presentare Intellivision Amico a Gamerome. Il mercato europeo ha un enorme pubblico di giocatori ed è un focolaio per i nuovi sviluppatori di giochi”, afferma Tommy Talarico, CEO e Presidente, Intellivision Entertainment. “La gente potrebbe non saperlo, ma alcuni dei più grandi fan della classica console Intellivision sono in Italia.”

“Sono entusiasta di parlare a Gamerome e condividere l’Intellivision Amico. Con questa console, stiamo ridefinendo l’intrattenimento ancora una volta e invitando tutti a divertirsi a giocare insieme sullo stesso divano”, osserva Ippisch.

La filiale europea di Intellivision Entertainment ha sede a Norimberga, in Germania. L’Intellivision Amico ha debuttato in Europa per la prima volta alla devcom di Colonia il mese scorso.

Informazioni su Gamerome:

Gamerome è l’evento B2B di riferimento in Italia per il settore dell’intrattenimento digitale. L’evento si terrà nella sua quarta edizione dal 13 al 15 novembre presso il Radisson Blu, albergo a 5 stelle nel cuore di Roma. Gamerome mette in contatto aziende e creatori grazie alla sua Conferenza, gli Awards, lo Showcase per gli sviluppatori, le opportunità di Matchmaking con i Publisher e le tantissime occasioni di networking. Nel 2018 Gamerome ha portato in Italia oltre 500 delegati tra sviluppatori, publisher, professionisti della Games Industry, oltre 100 aziende internazionali leader nel settore. oltre 40 personalità VIP della Games Industry.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli