Ikumi Nakamura annunciata come Keynote Speaker di Gamerome 2019

Gamerome ha annunciato uno degli ospiti speciali dell’edizione 2019: Ikumi Nakamura!

Per chi non la conoscesse, Ikumi Nakamura è una professionista giapponese dell’industria dei videogiochi con oltre 14 anni di esperienza nel campo del concept design e della creazione di mondi / universi, storie, ambientazioni e personaggi. Ha lavorato come creative director di GhostWire: Tokyo, annunciato recentemente all’E3, come lead artist di Evil Within, concept designer per Bayonetta e environment artist per Okami.

Il Keynote esplorerà il suo metodo creativo e la sua filosofia incentrata sull’idea dei cicli di sviluppo iterativi come approccio positivo alla creazione di un videogioco.”

Informazioni su Gamerome:

Gamerome è l’evento B2B di riferimento in Italia per il settore dell’intrattenimento digitale. L’evento si terrà nella sua quarta edizione dal 13 al 15 novembre presso il Radisson Blu, albergo a 5 stelle nel cuore di Roma. Gamerome mette in contatto aziende e creatori grazie alla sua Conferenza, gli Awards, lo Showcase per gli sviluppatori, le opportunità di Matchmaking con i Publisher e le tantissime occasioni di networking.

Nel 2018 Gamerome ha portato in Italia oltre 500 delegati tra sviluppatori, publisher, professionisti della Games Industry, oltre 100 aziende internazionali leader nel settore. oltre 40 personalità VIP della Games Industry.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli