Gamescom 2017, nuovo cinematic trailer per Assassin’s Creed Origins

Ubisoft approfitta della conferenza Microsoft per mostrare al mondo un nuovo trailer dell’attesissimo Assassin’s Creed Origins… e ci sono anche i Romani!

Ubisoft ha appena presentato il nuovo cinematic trailer che mostra alcune sequenze inedite di gioco e quelle che con tutta probabilità saranno alcune caratteristiche del gameplay. Molto presenti ad esempio gli arcieri che con tutta probabilità saranno uno dei pericoli più importanti per il nostro protagonista. Come sempre non manca il mistero e l’intrigo politico che scomparsi i templari per ovvi motivi storici, potrebbero intrecciarsi con le vicende dell’Impero Romano.  Assassin’s Creed Origins arriverà ad ottobre, una data piuttosto affollata di uscite, ma che siamo sicuri questo Assassin’s Creed saprà affrontare a testa alta.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti