Gamescom 2021: Microsoft annuncia la data di uscita di Halo Infinite con tanto di controller in edizione limitata!

Durante la Gamescom 2021 il team di Microsoft ha mostrato nuovi contenuti per Halo Infinite. Il primo di questi contenuti è un trailer cinematico che introduce il multiplayer del gioco. Nel video purtroppo non emerge alcun elemento di gameplay ma è stata rivelata la data d’uscita: 8 dicembre 2021.

Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha mostrato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox chiamato Elite Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata.

I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store. Il prezzo è di €549,99 per la console e di €199,99 per il pad. Per scoprire tutti gli altri controller in edizione limitata, incluso l’Xbox Wireless Controller dedicato a Forza Horizon 5 lanciato nella serata di ieri (e accompagnato da un video di gameplay che potrete trovare qui), è possibile visitare lo store di Microsoft.

Inoltre, sul blog di Microsoft sono presenti anche un set di cuffie e un hard disk, anch’essi dedicati ad Halo Infinite. Le Halo Infinite Edition Razer Kaira Pro sono delle cuffie da gaming dal design semplice ma affascinante che forniranno un audio eccezionale per le vostre sessioni di gioco. L’Halo Infinite Special Edition Seagate Game Drive, invece, è un hard disk compatibile con Xbox disponibile nei tagli da 2TB al prezzo di 99.99$ e da 5TB ad un costo di 159.99$.

Halo Infinite sarà disponibile a partire dall’8 dicembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli