Gears of War 2: Nuovi dettagli

Il punto sulla situazione dalle riviste d’oltreoceano

Gears of War 2: Nuovi dettagli

First Look esclusivo da parte della rivista americana GameInformer su uno dei titoli più attesi del 2008: Gears of War 2 sviluppato da Epic Games e destinato, solo, a Xbox 360 nel mese di Novembre dell’anno corrente.
Lo studio sta approntando diverse migliorie alla trama di gioco, la quale risulterà più complessa e profonda rispetto alla deludente sceneggiatura del primo titolo. Inoltre, è confermato l’ingresso di nuovi personaggi nonchè di ambientazioni che permetteranno diversi approcci.

Per quanto riguarda la struttura ludica, essa rimarrà sostanzialmente invariato nella forma presentando però alcune modifiche (in meglio) sotto tutti gli aspetti. Infatti, il sistema di copertura sarà più efficace in quanto permetterà di essere colpiti con maggiore difficoltà, ci sarà un gioco in cooperativa “drop-in” e “drop-out“, nella quale ciascuno utente potrà scegliere il proprio livello di difficoltà (a proposito, sarà introdotto un quarto livello di sfida adatto ai cosiddetti casual gamers).
Ancora, vi sarà uno stage ove avremo la possibilità di guidare un veicolo che è, praticamente, l’unione dei migliori componenti di un carroarmato e di un moster trunck.

Il comparto grafico? Totalmente farina del sacco dell’Unreal Engine 3, con dovute (e spettacolari) modifiche.

Rispondi

Ultimi Articoli