Trust presenta il nuovo mouse dedicato all’elìte dei videogiocatori: il Laser GM-4800

Per entrare nell’elìte dei gamer trust presenta il nuovo mouse Laser Gamer Elite GM-4800

Trust Elite GM-4800

Il nuovo Trust Laser Gamer Mouse Elite GM-4800 (www.trust.com/15401) è in realtà un intero arsenale per gamer: grazie alla potente tecnologia laser, all’elevatissima risoluzione (fino a 3200 dpi) e al sistema di regolazione del peso, è infatti possibile avere il controllo totale del gioco, con una precisione mai vista finora.

Premendo l’apposito tasto, si può passare con rapidità in qualsiasi momento da una risoluzione all’altra (400, 800, 1600, 2000 e 3200 dpi), in modo da adattare la sensibilità a ogni singola situazione. L’indicatore situato nella rotellina di scorrimento, che si illumina in vari colori, consente di sapere sempre quale risoluzione è in uso. 7 tasti programmabili, rotellina inclinabile e software per impostare, tra le altre cose, i profili e le macro della tastiera: un mouse davvero potente, provvisto inoltre di una memoria interna in cui salvare le impostazioni personali, anche se lo si scollega e lo si porta con sé a un LAN party.

Per venire incontro alle esigenze dei giocatori più esperti, il mouse ha un design ergonomico di alto livello ed è anche completamente regolabile in base alle necessità personali. Infatti, grazie alla cartuccia incorporata con 7 pesi in metallo, il peso del mouse si può personalizzare al massimo, una caratteristica che, insieme agli inserti in gomma ai lati, permette di ottenere un controllo ottimale con una presa sicura. Infine, i 4 ampi piedini in Teflon assicurano una fluidità di movimento straordinaria su quasi tutte le superfici e il cavo USB, sottile e flessibile, garantisce un’ampia libertà di movimento.

Il mouse Trust Laser Gamer Mouse Elite GM-4800 è disponibile già da ora al prezzo consigliato di 49,90 euro.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media