Gears of War 2 vende due milioni di copie in un solo weekend

Incredibile successo di Gow 2 e gli appassionati di Gears of War 2 battono il record di numero di giocatori Xbox LIVE simultanei

GoW2

Uno dei più grandi eventi delle prossime festività è già arrivato. Con 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo nell’arco di un solo fine settimana, “Gears of War 2” è certamente sulla buona strada per diventare uno dei più grandi titoli dell’attuale generazione di giochi per console.

Più di 20.000 negozi hanno aperto un minuto dopo la mezzanotte di venerdì 7 novembre, per festeggiare l’uscita mondiale di “Gears of War 2”. Finalmente, dopo lunghi mesi di attesa, una miriade di appassionati di 20 nazionalità diverse hanno potuto mettere le mani su questo titolo esclusivo per Xbox 360.

“Eravamo davvero elettrizzati dall’idea di far uscire Gears of War 2 nello stesso giorno in tutto il mondo, cosa praticamente inedita nel mercato dei videogiochi”, afferma Cliff Bleszinski, Design Director di Epic Games. “Volevamo che i fan di ogni nazione condividessero la stessa esperienza nello stesso momento, ed è proprio così che è andata.”


Oltre 1,5 milioni di utenti collegati a “Gears of War 2” su Xbox LIVE durante il weekend, hanno totalizzato 15 milioni di ore di gioco, stabilendo un nuovo record del numero di giocatori LIVE simultanei e realizzando tutti insieme oltre 19 milioni di Obiettivi.


“Gears of War 2” regala un’epica esperienza mozzafiato all’insegna dell’adrenalina, ereditando i temi di perdita, speranza e sopravvivenza del gioco originale. L’eroe delle forze COG, Marcus Fenix, torna a combattere con la sua Squadra Delta per salvare le ultime città del pianeta Sera dalla spaventosa Orda di Locuste. Intanto, per Dominic Santiago la missione diventa una questione personale, man mano che emergono indizi per il ritrovamento di Maria, la moglie scomparsa.

“Gears of War 2” è finalmente disponibile solo per Xbox 360 al prezzo di vendita stimato al pubblico di 64,99 ? per l’edizione standard, mentre 69,99 ? è il prezzo della Limited Edition. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.gearsofwar.com.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media