Genshin Impact: Shenhe nuovo personaggio in arrivo

Questa sera con la manutenzione programmata per le 23:00, che durerà circa 5 ore, verrà implementato l’update 2.4 di Genshin Impact, attraverso il quale miHoYo aggiungerà al già ricco roster di personaggi la nuovissima Shenhe.

Già protagonista di un trailer precedente, in cui si sviscerava un po’ la sua storia ed il suo background, in questo ultimo video prima dell’uscita possiamo vederla direttamente in azione.

Genshin Impact

Shenhe da quanto potuto vedere sin ora sarà un personaggio dai connotati senza dubbio positivi, impegnata nel fronteggiare la malvagità che serpeggia lungo le terre di Teyvat. Rimasta finora sola sulle cime delle innevate montagne, verrà inserita nella trama del gioco di miHoYo, e sarà nostro compito farla prendere parte all’azione.

Equipaggiata di lancia e padrona del potere Cryo andrà ad inserirsi nei vostri team, arricchendone varietà e scelta.

Vale la pena ricordare che con il nuovo update, oltre a Shenhe e gli altri contenuti del banner, come da tradizione, tutti i giocatori riceveranno in regalo ben 600 Primogem, una al minuto per il periodo di manutenzione, più altre trecento per la risoluzione dei problemi corretti con questa ultima patch.

Vi consigliamo di seguire le vicende di Genshin Impact, compreso questo nuovo update, sul canale Twitch, con la nostra Peonia!

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media