Ghost of Tsushima: Leggende, la nuova modalità multiplayer cooperativa arriverà questo autunno

Ghost of Tsushima: Leggende sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco e permetterà ai giocatori di combattere con nemici leggendari.

Un mese dopo il primo rilascio, Sucker Punch ha annunciato oggi che Ghost of Tsushima riceverà un nuovo considerevole aggiornamento entro la fine dell’anno che aggiungerà una modalità di gioco inedita.

Ghost of Tsushima: Leggende è una nuova modalità di gioco multiplayer cooperativa che consentirà di affrontare tipi di nemici leggendari con i nostri amici. Leggende, sarà disponibile gratuitamente e consentirà a un massimo di quattro giocatori di entrare a far parte di una singola squadra e ogni giocatore potrà utilizzare una delle quattro classi differenti: Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino. Ogni classe ha le sue abilità speciali che la distinguono dalle altre.

Le leggende vanteranno anche missioni di storia cooperativa che ci permetteranno di affrontare una varietà di diversi tipi di nemici. A differenza della campagna, Sucker Punch ha dichiarato di aver sviluppato Ghost of Tsushima: Leggende ispirandosi ai miti della cultura giapponese. Ciò significa che gli esseri con abilità “soprannaturali”, come l’Oni, saranno alcuni dei nemici che potremmo trovarci ad affrontare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti