Gli Studio Buds da ora disponibili in tre nuovi colori

Il prodotto Beats più venduto, gli Studio Buds, ora disponibile in tre nuovi e vivaci colori 

A un anno dal loro arrivo sul mercato, i Beats Studio Buds sono il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale. Oggi, Beats annuncia che questi potenti auricolari true wireless sono disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare.

Per accompagnarne il lancio, Beats presenta Scegli il tuo giocatore, nuova campagna di comunicazione che ci invita e ispira a esprimere noi stessi tramite il colore e la moda. Lo spot di 30 secondi fornisce un’esperienza iconica, incentrata sul retro-gaming, e mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.

Oltre a creare il video, Beats ha incaricato Karl Templer di vestire Kaia Gerber in tre diversi look abbinati ai tre nuovi colori dei Beats Studio Buds. Gli scatti di Craig McDean mettono in luce i diversi aspetti della personalità di Kaia. 

Guarda cosa succede dietro le quinte durante lo shooting qui sotto

Beats annuncia inoltre l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android. Gli utenti Android potranno quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con l’app Beats, inclusi quindi gli Studio Buds. 

Disponibilità

Ora è possibile acquistare i Beats Studio Buds su apple.com/it a € 149,95 nei colori Nero, Bianco e Rosso Beats, e nei nuovi colori Grigio Lunare, Rosa Tramonto e Blu Oceano.

Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles