God of War, guida alle nuove armature del new game plus.
L’ultimo aggiornamento di God of War, oltre ad introdurre una nuova modalità di gioco NG+ che vi permetterà di ricominciare da zero la storia senza però perdere i progressi del personaggio, le armature, le abilità e tutto quanto faticosamente conquistato durante la prima run, ma con un grado di difficoltà più alto, ha introdotto anche nuovi loot, talismani e incantesimi e soprattutto due armature mitiche che faranno la felicità di tutti i completisti: l’armatura di Zeus e l’armatura di Ares. In questa guida vedremo come raccogliere tutti gli elementi mancanti per la costruzione delle armature e alcuni degli enchantments necessari per alzare a dismisura il vostro livello di forza e runico. Daremo infine uno sguardo alle altre armature presenti nel gioco, come potenziate nella modalità NG+.
Se cerchi altre guide a tema God of War ecco cosa è disponibile al momento su 4News.it:
- God of War, in arrivo sul PS Plus – Tutte le nostre guide e soluzioni
- Guida alla migliore build armatura del NG+
- Guida come ottenere le armature di Zeus, Ares e tutte le altre armature del NG+
- Guida God of War: dove trovare e come sconfiggere le nove Valchirie
- God of War, guida ad oro di Aegir e argento infiniti
- God of War, guida per sbloccare tutte le abilità e esperienza infinita
- God of War, guida a tutte le mappe del tesoro
- God of War – Guida, come ottenere il Talismano d’oro della Protezione e l’Amuleto di Kvasir
- God of War, guida ai cesti leggendari
Armatura di Zeus
Gli schemi dell’armatura di Zeus vengono sbloccati sconfiggendo in modalità NG+ tre valchirie ed in particolare:
- Guanti di Zeus – Gondul (Muspelheim)
- Cintura della guerra di Zeus – Hildr (Niflheim)
- Corazza di Zeus – Sigrun, la regina delle Valchirie. Pertanto l’ultimo pezzo dell’armatura sarà sbloccabile solo una volta sconfitte e liberate tutte le altre Valchirie del gioco
Le caratteristiche di base della nuova armatura sono davvero singolari. La descrizione (vedi infra) la definisce infatti una benedizione e una maledizione allo stesso tempo, eccovi spiegato il perché:
- Catapulta di vetro – Incrementa in maniera importante il danno causato dagli attacchi di Kratos, ma allo stesso tempo ne intensifica i danni ricevuti dai colpi avversari. Più elementi dell’armatura vengono indossati, più questi effetti vengono potenziati.
- Forza: 40
- Difesa – 40
- Runico – 40
Armatura di Ares
L’armatura di Ares, il dio greco della guerra, aumenta le vostre statistiche sia di forza che di difesa oltre che la fortuna e la ricarica delle abilità runiche, tuttavia pecca in fatto di vitalità. In particolare la nuova armatura, nella colorazione preferita del dio della guerra, il rosso, permette a Kratos di potenziare enormemente l’efficacia della furia di Sparta e i danni causati, ma allo stesso tempo la durata si accorcia. Gli effetti positivi e negativi, aumentano se si indossano più elementi dell’armatura.
Per trovare gli schemi dell’armatura di Ares, dovrete sconfiggere il drago della montagna.
Risorse necessarie: 75.500 Argento e 24 Scorie di Skap un materiale che può essere trovato aprendo i cesti rossi, proseguendo nella storia, chiudendo gli squarci nel regno e soprattutto completando le sfide di Muspelheim. Siccome le sfide possono essere ripetute più volte, scegliete la vostra preferita e ripetete per farmare quanto più Scorie di Skap potete, vi servirà visto il costo delle armature.
- Forza – 40
- Difesa – 70
- Fortuna – 20
- Ricarica – 30
- Castoni incantesimi – 3
Oltre a queste due armature, il New Game Plus ha aggiunto nuove armature e potenziato quelle esistenti; di seguito la lista completa.
Lista di tutte le armature presenti nel New Game Plus di God of War 4 e delle loro statistiche.
Di seguito la lista delle nuove armature presenti nel gioco e divise per categorie, con statistiche e risorse necessarie a forgiarle. Se volete una infografica delle nuove armature, potete trovarla a questo indirizzo.
New Game Plus Mode – Corazze e spallacci
Ci sono 15 aggiunte alle armature pettorali. Tutte queste offrono alcuni benefici extra come elencato qui di seguito:
1) Spallacci degli Antichi +: Placche rinforzate imbevute con il potere di un Cuore di un Antico, garantisce all’armatura la resistenza a tutti i danni Elementali.
- Scudo Elementale – 33% resistenza contro CONGELAMENTO, BRUCIATURE E AVVELENAMENTO. (Fino all’85% massimo)
- Risorse – 75.500 Argento, 3 Cuori degli Antichi e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 50
- Difesa – 80
- Castoni incantesimi – 3
2) Pettorale del viaggiatore+: Rinforzato con frammenti di metallo temprato dalle battaglie dell’armatura del viandante. Aumenta la vitalità per guerrieri abbastanza forti da indossarli.
- Protezione del viandante – rigenera lentamente una barriera protettiva che assorbe un singolo attacco.
- Risorse – 75.500 Argento, 5 scaglie dell’armatura del viandante e 24 Scorie di Skap.
- Forza- 18
- Difesa- 80
- Vitalità – 60
- Castoni incantesimi – 3
3) Corazza dell’unità perduta di Tyr +: corazza forgiata da una offerta a Tyr, benedetta con la fortuna di Tyr.
- Fortuna di Tyr – Possibilità bassa di attivare una un breve boost alla forza, alla difesa o ai poteri runici.
- Risorse – 75.500 Argento, 1 offerta a Tyr, 24 oro di Aegir e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 16
- Difesa – 65
- Vitalità – 9
- Runico – 16
- Fortuna – 24
- Ricarica – 20
- Castoni incantesimi – 3
4) Spallacci di Ivaldi della nebbia maledetta +: Echi della nebbia impregnano questa armatura con un grande potere e aumentano la tua resistenza alla nebbia maledetta di Nilflheim.
- Essenza rigenerativa – Aggiunge una piccola quantità di rigenerazione della salute (Si accumula fino a 5 volte)
- Risorse – 75.500 Argento, 5 lega di Nilflheim, 1 Armatura arruginita di Ivaldi
e 24 scorie di Skap. - Forza- 22
- Difesa – 65
- Runico – 50
- Castoni incantesimi- 3
5) Corazza di Ivaldi della nebbia eterna +: Echi della nebbia impregnano questa armatura con un grande potere e aumentano la tua resistenza alla nebbia maledetta di Niflheim.
- Essenza rigenerativa – Aggiunge una piccola quantità di rigenerazione della salute (Si accumula fino a 5 volte)
- Risorse – 75.500 Argento, 5 lega di Nilflheim, 1 Armatura arrugginita di Ivaldi
e 24 Scorie di Skap. - Forza- 25
- Difesa- 76
- Vitalità – 35
- Castoni incantesimi – 3
6) Corazza di Zolfo fumante +: Armatura forgiata nel Regno del Fuoco. Esegui l’upgrade con le Braci Ardenti per liberare il suo vero potenziale.
- Aura di fuoco: possibilità di attivazione moderata di Perk per garantire Aura di Fuoco, aumentando la FORZA e ripristinando una piccola quantità di Salute, quando viene inflitto danno. Equipaggia l’armatura completa per aumentare le tue possibilità.
- Risorse – 75.500 Argento, 24 Braci Fumanti e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 48
- Difesa – 70
- Vitalità – 20
- Castoni incantesimi – 3
7) Spallacci di magma infuocato +: Armatura forgiata nel Regno del Fuoco. Esegui l’upgrade con le Braci Ardenti per liberare il suo vero potenziale.
- Scudo Magma: possibilità di attivazione moderata di Perk per creare uno scudo infuocato che infligge danni da FUOCO ai nemici e previene le interruzioni dagli attacchi in caso di danno. Equipaggia il set completo per aumentare le tue possibilità.
- Risorse – 75.500 Argento, 24 Braci Fumanti e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 25
- Difesa – 74
- Ricarica – 40
- Castoni incantesimi – 3
8) Corazza delle Ceneri Perdute +: Armatura forgiata nel Regno del fuoco. Esegui l’upgrade con le Braci Ardenti per liberare il suo vero potenziale.
- Rappresaglia del Fuoco – Moderata abilità di attivare Perk per infliggere danni da FUOCO consecutivi ai nemici vicini. Equipaggia il set completo delle Ceneri Perdute per aumentare le tue possibilità.
- Risorse – 75.500 Argento, 24 Braci Fumanti e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 25
- Difesa – 95
- Castoni incantesimi – 3
9) Corazza Reale Nanica di Sindri +: Corazza di Dvegraeikr, realizzata da Sindri. I metalli rari favoriscono RUNICO e CONGELAMENTO.
- Barriera protettiva arcana – Possibilità di attivazione moderata di Perk per garantire Barriera protettiva, prevenendo danni da attacchi nemici, quando si utilizza un attacco runico.
- Risorse – 75.500 Argento, 1 Ultimo Sacrificio e 24 Scorie di Skap.
- Runico – 44
- Difesa – 75
- Fortuna – 14
- Ricarica – 34
- Castoni incantesimi – 3
10) Corazza Reale Nanica di Brok +: Corazza di Dvegraeikr, realizzata da Brok. I metalli rari favoriscono FORTUNA e FORZA.
- Furia di Sparta – Aumenta la velocità con cui la RABBIA viene acquisita del 10% (stack fino al 30% massimo).
- Risorse – 75.500 Argento, 1 Ultimo Sacrificio e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 44
- Difesa – 85
- Fortuna – 25
- Castoni incantesimi – 3
11) Spallacci della Nebbia Maledetta di Ivaldi +: Gli Echi della Nebbia infondono a questa armatura una grande potenza e aumentano la resistenza alla nebbia maledetta di Niflheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge una quantità molto piccola di rigenerazione della salute costante (stack fino a 5 volte massimo).
- Risorse – 75.500 Argento, 5 lega di Niflheim, 1 Armatura arrugginita di Ivaldi e 24 Scorie di Skap.
- Forza – 33
- Runico – 27
- Difesa – 68
- Vitalità – 20
- Castoni incantesimi – 3
12) COD Of War Tunica: Un curioso indumento con proprietà inusuali.
- Grande Splash – Usando una pietra rigenerativa o una pietra della furia si crea una potente esplosione che infligge danno da GELO e FUOCO a tutti i nemici nelle vicinanze
- Risorse – 75.500 Argento e 24 scorie di Skap.
- Forza- 20
- Difesa- 80
- Vitalità- 20
- Fortuna- 50
- Castoni incantesimi – 3
13) Corazza di Ares: Armatura forgiata nello stile del dio greco della guerra. Una benedizione e una maledizione.
- Demone della furia – Incrementa massicciamente la furia guadagnata, ma riduce la barra della furia e aumenta l’assorbimento durante l’ira di Sparta. Questi effetti crescono significativamente quanti più pezzi d’armatura vengono equipaggiati
- Risorse – 75.500 argento e 24 scorie di Skap.
- Forza- 40
- Difesa- 70
- Fortuna- 20
- Ricarica – 30
- Castoni incantesimi – 3
14) Corazza delle Valchirie +: L’armatura di un vero guerriero forgiata con metalli del Valhalla. Il favore delle Valchirie migliora le Stats.
- Aura inarrestabile del guerriero – bassa probabilità di attivare Aura inarrestabile, che impedisce l’interruzione da parte degli attacchi nemici su ogni colpo andato a segno.
- Forza – 25
- Difesa – 84
- Runico – 20
- Vitalità – 12
- Ricarica – 31
15) Corazza di Zeus: Armatura forgiata nello stile del re degli dei Greci. Una benedizione e una maledizione.
- Catapulta di vetro – Aumenta massivamente il danno dei danni standard di Kratos, ma intensifica anche i danni subiti. Entrambi gli effetti aumentano quanti più pezzi dell’armatura di Zeus sono equipaggiati.
- Forza – 40
- Difesa – 40
- Runico – 40
New Game Plus Mode – Bracciali e guanti
Ci sono 15 aggiunte nelle armature da polso. Tutte offrono alcuni benefici extra come potete leggere qui di seguito.
1) Guanti degli antichi+: Placche rinforzate imbevute con il potere dei Cuori degli Antichi, garantisce la resistenza di questa armatura a tutti gli attacchi elementali.
- Scudo Elementale – 33% di resistenza (fino ad un massimo dell’85%) agli attacchi di GELO, FUOCO e VELENO.
- Risorse – 56.600 Argento, 8 Macerie Antiche e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Runico – 20
- Difesa – 50
- Castoni incantesimi – 3
2) Guanti del viandante+: Rinforzati con metallo temprato proveniente dall’Armatura del Viaggiatore. Incrementa la VITALITA’ dei guerrieri abbastanza forti da indossarli.
- Aumento Danno a Mani Nude – Incrementa il danno inflitto da tutti gli attacchi a Mani Nude del 6% (Danno massimo raggiungibile 18%)
- Risorse – 56.600 Argento, 8 Trofei Macabri del Viaggiatore, 3 Frammenti dell’Armatura del Viaggiatore e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 14
- Difesa – 60
- Vitalità – 45
- Castoni incantesimi – 3
3) Guanti dell’unione perduti di Tyr +: Guanti forgiati grazie ad un’offerta fatta a Tyr: Benedetti con la fortuna di Tyr.
- Fortuna di Tyr- Attivazione di un vantaggio minore che offre la possibilità di fornire un piccolo boost a FORZA, DIFESA o RUNICO quando si prendono danni.
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Offerta Tyr, 18 Oro di Aegir e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 12
- Difesa – 48
- Vitalità – 7
- Runico – 12
- Fortuna – 18
- Ricarica – 15
- Castoni incantesimi – 3
4) Bracciali della nebbia maledetta di Ivaldi +: Gli echi della nebbia donano un grande potere a questa armatura e incrementano la vostra resistenza alla Nebbia Maledetta di Niflheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge una piccolissima rigenerazione costante della salute (si accumula fino a 5 volte).
- Risorse – 56.600 Argento, 5 lega di Niflheim, 1 armatura arrugginita di Ivaldi e 20 scorie di Skap.
- Forza – 18
- Difesa – 45
- Runico – 40
- Castoni incantesimi – 3
5) Guanto della nebbia infinita di Ivaldi +: Gli echi della nebbia donano un grande potere a questa armatura e incrementano la vostra resistenza alla Nebbia Maledetta di Niflheim.
- Aggiunge una piccolissima rigenerazione costante della salute (si accumula fino a 5 volte).
- Risorse – 56.600 Argento, 5 Leghe di Niflheim, 1 Armatura arrugginita di Ivaldi e 20 scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 58
- Vitalità – 25
- Castoni incantesimi – 3
6) Guanti di Zolfo Fumante +: Armatura forgiata nel Regno di Fuoco. Potenziateli con le braci fumanti per sfruttare tutto il loro potenziale.
- Aura di Fuoco – Probabilità moderata di attivare Aura di Fuoco, che incrementa la FORZA e permette di recuperare una piccola quantità di salute quando si subiscono danni. Equipaggiate il set completo dello Zolfo Fumante per incrementare le probabilità.
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Braci Fumanti e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 37
- Difesa – 51
- Vitalità – 15
- Castoni incantesimi – 3
7) Bracciali di Magma Ardente +: Armatura forgiata nel Regno di Fuoco. Potenziateli con le braci fumanti per sfruttare tutto il loro potenziale.
- Scudo di Magma – Probabilità moderata di attivare la generazione di uno scudo infuocato che infligge danno da FUOCO ai nemici e blocca gli attacchi quando si subiscono danni. Equipaggiate il set completo delle Braci Ardenti per incrementare le probabilità.
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Braci Fumanti e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 54
- Ricarica – 32
- Castoni incantesimi – 3
8) Guanti della Cenere Perduta+: Armatura forgiata nel Regno di Fuoco. Potenziateli con le braci fumanti per sfruttare tutto il loro potenziale.
- Vendetta di Fuoco – Probabilità moderata di infliggere danno da FUOCO ai nemici circostanti quando si subiscono danni. Equipaggiate il set completo della Cenere Caduta per incrementare le probabilità
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Braci Fumanti e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 75
- Castoni incantesimi – 3
9) Guanti Nanici Reali di Sindri +: Guanti del Dvegraeikr, fabbricati da Sindri. I metalli rari favoriscono le statistiche RUNICO e RICARICA.
- Padronanza del Fuoco – Incrementa tutti i danni da FUOCO inflitti del 15% (si accumula fino al 50%).
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Grido dell’Innocente e 20 Scorie di Skap.
- Runico – 33
- Difesa – 56
- Fortuna – 11
- Ricarica – 26
- Castoni incantesimi – 3
10) Guanti Nanici Reali di Brok +: Guanti del Dvegraeikr, fabbricati da Brok. I metalli rari favoriscono le statistiche FORTUNA e FORZA.
- Rabbia Furiosa – Incrementa il rateo a cui si guadagna il 10% di Rabbia (si accumula fino al 30%).
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Grido dell’Innocente e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 33
- Difesa – 64
- Fortuna – 19
- Castoni incantesimi – 3
11) Guanti della Nebbia Mortale di Ivaldi +: Gli echi della nebbia donano un grande potere a questa armatura e incrementano la vostra resistenza alla Nebbia Maledetta di Niflheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge una piccolissima rigenerazione costante della salute (si accumula fino a 5 volte).
- Risorse – 56.600 Argento, 5 lega di Niflheim, 1 armatura arrugginita di Ivaldi e 20 scorie di Skap.
- Forza – 26
- Runico – 21
- Difesa – 50
- Vitalità – 15
- Castoni incantesimi – 3
12) COD Of War Tunica: Un curioso indumento con proprietà insolite.
- Cambiamento del Mare – Se la barra della salute di Kratos è piena, utilizzando le pietre della salute verrà recuperata Rabbia. Se la barra della rabbia di Kratos è piena, utilizzando le pietre della rabbia verrà recuperata Salute.
- Risorse – 56.600 Argento e 20 Scorie di Skap.
13) Guanti di Ares: Armatura forgiata nello stile del dio della guerra greco. Una benedizione ed una maledizione.
- Demone della Furia – Incrementa massicciamente la furia guadagnata, ma riduce la barra della furia e aumenta l’assorbimento durante l’ira di Sparta. Questi effetti crescono significativamente quanti più pezzi d’armatura vengono equipaggiati.
- Risorse – 56.600 Argento e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 30
- Difesa – 52
- Fortuna – 15
- Ricarica – 22
- Castoni incantesimi – 3
14) Guanti delle Valchirie +: L’armatura di un vero guerriero forgiata con metalli del Valhalla. Il favore delle Valchirie migliora le Stats.
- Aura inarrestabile del guerriero – bassa probabilità di attivare Aura inarrestabile, che impedisce l’interruzione da parte degli attacchi nemici su ogni colpo andato a segno.
- Forza – 20
- Difesa – 63
- Runico – 15
- Vitalità – 9
- Ricarica – 23
15) Guanti di Zeus: Armatura forgiata nello stile del re degli dei Greci. Una benedizione e una maledizione.
- Catapulta di vetro – Aumenta massivamente il danno dei danni standard di Kratos, ma intensifica anche i danni subiti. Entrambi gli effetti aumentano quanti più pezzi dell’armatura di Zeus sono equipaggiati.
- Forza – 30
- Difesa – 30
- Runico – 30
New Game Plus Mode – Cinture
Ci sono 15 aggiunte nelle cinture. Tute offrono vari benefici come potete leggere di seguito.
1) Cintura degli antichi +: Placche rinforzate imbevute con il potere di un Cuore di un Antico garantisce a questa armatura resistenza a tutti i danni elementali.
- Scudo elementale – 33% di resistenza contro attacchi di GHIACCIO, FUOCO E VELENO (fino a un massimo dell’85%);
- Risorse – 56.600 Argento, 8 macerie dell’Antico e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 50
- Ricarica – 20
- Castoni incantesimi – 3
2) Cintura da Guerra del Viaggiatore +: Rinforzata con frammenti di metallo induriti dalla battagglia dall’Armatura del Viaggiatore. Aumenta la Vitalità per guerrieri forti abbastanza da indossarla.
- Risorse – 56.600 Argento, 12 Trofeo macabro del Viaggiatore e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 14
- Difesa – 60
- Vitalità – 45
- Castoni incantesimi – 3
3) Cintura dell’Unità perduta di Tyr +: Cintura forgiata da un’offerta fatta a Tyr: benedetta con la fortuna di Tyr.
- Fortuna di Tyr – L’attivazione garantisce un potenziamento veloce a FORZA, DIFESA e RUNICO quando subisci danno.
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Offerta a Tyr, 18 Oro di Aegir e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 12
- Runico – 12
- Difesa – 48
- Vitalità – 7
- Fortuna – 18
- Ricarica – 15
- Castoni incantesimi – 3
4) Cintura da guerra della nebbia maledetta di Ivaldi +: Gli echi della nebbia hanno imbevuto quest’armatura con del gran potere, e aumenta la tua resistenza alla nebbia maledetta di Nilfheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge un leggero e costante recupero della salute (fino a un moltiplicatore massimo di 5)
- Risorse – 56.600 Argento, 5 Lega di Nilfheim, 1 Armatura arruginita di Ivaldi and 20 Scorie di Skap.
- Forza – 18
- Difesa – 45
- Runico – 40
- Castoni incantesimi – 3
5) Cintura da guerra della nebbia infinita di Ivaldi +:Gli echi della nebbia hanno imbevuto quest’armatura con del gran potere, e aumenta la tua resistenza alla nebbia maledetta di Nilfheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge un leggero e costante recupero della salute (fino a un moltiplicatore massimo di 5)
- Risorse – 56.600 Argento, 5 Lega di Nilfheim, 1 Armatura arrugginita di Ivaldi e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 58
- Vitalità – 25
- Castoni incantesimi – 3
6) Cintura da battaglia di pietra fumante +: Armatura forgiata nel Reame del Fuoco. Potenziala con i tizzoni fumanti per rilasciare il suo vero potenziale.
- Aura di Fuoco – L’attivazione può garantire una chance di Aura di Fuoco, che aumenta la FORZA e rigenera un piccolo ammontare di salute quando si subisce danno. Equipaggiare il set completo della Pietra fumante aumenta la probabilità di attivazione.
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Tizzone fumante e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 37
- Difesa – 51
- Vitalità – 15
- Castoni incantesimi – 3
7) Cintura da guerra del magma sfolgorante +: Armatura forgiata nel Reame del Fuoco. Potenziala con i tizzoni fumanti per rilasciare il suo vero potenziale.
- Scudo di magma – L’attivazione può garantire una chance di creare uno scudo ardente che infligge danni da FUOCO ai nemici e riduce la possibilità di stab quando si subisce danno. Equipaggia con il set completo del Magma sfolgorante per aumentare la probabilità di attivazione.
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Tizzone fumante e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 54
- Ricarica – 32
- Castoni incantesimi – 3
8) Cintura da guerra della cenere caduta +: Armatura forgiata nel Reame del Fuoco. Potenziala con i tizzoni fumanti per rilasciare il suo vero potenziale.
- Rappresaglia del Fuoco – L’attivazione può garantire una chance di infliggere danni da FUOCO consecutivi a tutti i nemici nelle vicinanze quando si subisce danno. Equipaggia con il set completo della Cenere caduta per aumentare le probabilità di attivazione.
- Risorse – 56.600 Argento, 18 Tizzone fumante e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 20
- Difesa – 75
- Castoni incantesimi – 3
9) Cintura nanica reale di Sindri +: Cintura di Dvegraeikr, forgiata da Sindri. I metalli rari favoriscono RUNICO e RICARICA.
- Maestria del Gelo – Aumenta tutti i danni da GELO del 15% (fino a un massimo del 50%).
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Furia di Drago e 20 Scorie di Skap.
- Runico – 33
- Difesa – 56
- Fortuna – 11
- Ricarica – 26
- Castoni incantesimi – 3
10) Cintura reale nanica di Brok +: Cintura di Dvegraeikr, forgiata da Brok. I metalli rari favoriscono FORTUNA e FORZA.
- Furia iraconda – Aumenta la velocità di carica della Rabbia del 10% (fino a un massimo del 30%).
- Risorse – 56.600 Argento, 1 Furia di Drago e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 33
- Difesa – 64
- Fortuna – 19
- Castoni incantesimi – 3
11) Cintura da guerra della nebbia mortale di Ivaldi +: Echi della nebbia imbevuti con quest’armatura garantiscono grande potere e aumentano la tua resistenza alla Nebbia maledetta di Niflheim.
- Essenza rigenerante – Aggiunge una piccola e costante rigenerazione della salute (fino a un massimo di 5 volte).
- Risorse – 56.600 Argento, 5 Lega di Niflheim, 1 Armatura arrugginita di Ivaldi e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 26
- Runico – 21
- Difesa – 50
- Vitalità – 15
- Castoni incantesimi – 3
12) COD Of War Cintura: Un ornamento inusuale dagli strani poteri.
- Pianto eglefino – Usare una pietra della salute o della rabbia garantisce uno barriera difensiva, prevenendo i danni dei nemici.
- Risorse – 56.600 Argento 20 Scorie di Skap.
- Forza – 15
- Difesa – 60
- Vitalità – 15
- Fortuna – 37
- Castoni incantesimi – 3
13) Cintura da guerra di Ares: Armatura forgiata dal Dio greco della Guerra. Allo stesso tempo è una benedizione e una maledizione.
- Demone della Rabbia – Aumenta drasticamente il guadagno della Rabbia, ma riduce la barra della Rabbia e aumenta la velocità di consumo della stessa. Più pezzi del set sono indossati, più questo effetto aumenta drasticamente.
- Risorse – 56.600 Argento e 20 Scorie di Skap.
- Forza – 30
- Difesa – 52
- Fortuna – 15
- Cooldown – 22
- Castoni incantesimi – 3
14) Cintura delle Valchirie +: una vera armatura da guerriero, Forgiata con metalli del Valhalla. L’essenza delle Valchirie garantisce un aumento equilibrato delle statistiche.
- Runa arcana – Garantisce una benedizione del danno RUNICO quando si usa un attacco runico.
- Forza – 20
- Difesa – 63
- Runico – 15
- Vitalità – 9
- Ricarica – 23
15) Cintura da guerra di Zeus: Armatura forgiata dal Re degli dei greci Zeus. Allo stesso tempo è una benedizione e una maledizione.
- Ballista di vetro – Aumenta significativamente i danni inflitti da Kratos, così come quelli subiti. Più pezzi del set sono indossati, più questo effetto aumenta drasticamente.
- Forza – 30
- Difesa – 30
- Runico – 30
New Game Plus Mode – Talismani [CRISTIAN]
There are 13 additions in the Talisman. Below is the full list and their stats.
1) Hvergelmir Stone +: Summon a cleansing fog that restores a small amount of Health, and increases the amount of time Kratos can stay in the Cursed Mist of Niflheim.
- Resources – 56600 Hacksilver, 8 Mist Echoes and 23 Skap Slag.
- Vitality – 20
- Enchantment Socket – 1
- Activate – L1 + CIRCLE
2) Sinmara’s Cinder +: Summon a raging Muspelheim maelstrom that prevents Krato’s attacks from being interrupted, reduces the amount of damage he takes, and inflicts normal and BURN damage to all nearby enemies.
- Resources – 56600 Hacksilver, 14 Smouldering Ember and 23 Skap Slag.
- Strength – 20
- Enchantment Socket – 1
- Activate – L1 + CIRCLE
3) Talisman Of Unbound Potential +: Refresh all Runic Attack cooldowns. Also has a PASSIVE EFFECT that increases RUNIC when a Runic Attack is on cooldown.
- Resources – 56600 Hacksilver, 4 Dust of Realms and 23 Skap Slag.
- Runic – 20
- Enchantment Socket – 1
- Activate – L1 + CIRCLE
4) Talisman Of Eternal Fury +: Gain a Rage Burst. Also has a PASSIVE EFFECT that increases the amount of Rage gained from combat as well as the duration of Spartan Rage.
- Resources – 56600 Hacksilver and 23 Skap Slag.
- Strength – 20
- Enchantment Socket – 1
- Activate – L1 + CIRCLE
5) Talisman Of Betrayal +: Activate while aiming to slow down time. Ranged attacks in this mode are more powerful.
- Defense – 10
- Cooldown – 14
- Activate – R3
6) Horn of Heimdall +: Unleash a powerful attack that inflicts STUN damage and knocks back nearby enemies. Also has a PASSIVE EFFECT that reduces this Talisman’s cooldown on successful blocks and parries.
- Defense – 18
- Activate – L1 + CIRCLE
7) Amulet Of Kvasir +: A last-second dodge activate Realm Shift, temporarily slowing down surrounding enemies.
- Defense – 12
- Vitality – 18
8) Talisman Of Concentrated Vitality +: Gain a burst of Health.
- Defense – 12
- Vitality – 18
- Activate – L1 + CIRCLE
- Runic – 20
- Activate – L1 + CIRCLE
10) Shattered Gauntlet Of Ages +: An ancient relic of Hel deemed too powerful to remain whole, fragments of its former strength lie scattered throughout the realms.
- Defense – 18
- Activate – L1 + CIRCLE
11) Talisman Of The Realms +: Summon a Realm Shift that temporarily slows down surrounding enemies.
- Cooldown – 20
- Activate – L1 + CIRCLE
12) Aegir’s Protection +: Create a small defensive zone that prevents Kratos’s attacks from being interrupted and reduces the amount of damage he takes. When upgraded, it restores a small amount of Health as well.
- Defense – 17
- Activate – L1 + CIRCLE
13) Golden Talisman Of Protection +: Activate immediately after being hit to recover faster. Also has a PASSIVE EFFECT that increases the timing window on parries, and greatly increases DEFENSE when blocking.
- Strength – 12
- Defense – 18
- Activate – L1
New Game Plus Mode – Pomi d’ascia
Ci sono 9 aggiunte nella sezione Pomi d’ascia. Qui di seguito la lista completa con le relative statistiche.
1) Manico Versatile del Guerriero +:
- Guerriero Adepto – Aumenta FORZA, DIFESA e FORTUNA. Migliora per aumentare le statistiche aggiuntive.
- Forza – 16
- Difesa – 16
- Fortuna – 16
2) Manico proibito del tempo +:
- Parola del Tempo – Un’antica reliquia che incrementa tutte le statistiche di Kratos. Aggiunge una potente onda alla fine della combo effettuata con R1.
- Forza – 14
- Runico – 14
- Difesa – 14
- Vitalità – 14
- Fortuna – 16
- Cooldown – 14
3) HR/EZLA Manico di Farmadr +:
- Aumento della salute del guerriero – Bassa possibilità di attivazione di un vantaggio che garantisca ad ogni attacco andato a segno con l’ascia, un’aumento della salute.
- Forza – 14
- Vitalità – 14
- Fortuna – 20
4) Respiro di Ymir +:
- Vendetta di Ymir – Bassa possibilità di attivazione di un vantaggio che crei un’esplosione di GELO ad ogni attacco con ascia andato a segno.
- Forza – 14
- Runico – 18
- Fortuna – 14
5) Ricompensa +:
- Rabbia della Regina – Il lancio con R1 dell’ascia diviene incredibilmente potente. Bassa possibilità di attivazione del vantaggio che permetta di colpire con una potente esplosione dopo ogni attacco andato a segno.
- Forza – 16
- Fortuna – 16
- Cooldown – 20
6) Ala del Caduto +:
- Potere delle Valchirie – Medie possibilità di attivazione del vantaggio che garantisca il Potere delle Valchirie dopo ogni uccisione di successo. Il vantaggio utilizzabile per massimo 3 volte, aumenta le statistiche RUNICO e FORZA.
- Forza – 22
- Cooldown – 16
7) Potenza delle Valchirie +:
- Attacco delle Valchirie – Moderate possibilità di attivazione del vantaggio “Attacco delle Valchirie” su ogni Fendente del Boia andato a segno. L’attacco causa una potente esplosione.
- Forza – 16
- Runico – 16
- Fortuna – 22
8) Portatore di Rovina +:
- Maledizione della Nebbia – Bassa possibilità di attivazione del vantaggio di colpire con una forte esplosione che provoca ai nemici lo stato di DEBOLEZZA su ogni colpo andato a segno.
- Forza – 16
- Runico – 16
- Difesa – 20
- Fortuna – 22
9) Manico di Tanngiost +:
- Pugno di Thor – Bassa possibilità di attivazione del vantaggio che permette di colpire con una esplosione di fulmini, l’attacco provoca danni da SHOCK a tutti i nemici vicini dopo ogni colpo d’ascia andato a segno.
- Forza – 16
- Runico – 22
- Fortuna – 16
New Game Plus Mode – Pomi delle lame del caos
Ci sono 7 aggiunte ai Pomi delle Lame del Caos. Qui di seguito la lista completa e le relative statistiche.
1) Guardia della Rovina +:
- Rovina Esplosiva – Basse possibilità di colpire con una esplosione che causa lo stato di DEBOLEZZA nei nemici dopo ogni colpo andato a segno.
- Difesa – 20
- Vitalità – 16
2) Manici delle Valchirie +:
- Potere delle Valchirie – Bassa possibilità di attivare dopo ogni colpo andato a segno delle Lame del Caos, il vantaggio del Potere delle Valchirie, che aumenta le statistiche di FORZA e RUNICO per un massimo di 3 volte .
- Forza – 16
- Runico – 16
- Cooldown – 20
3) Manici della Fiamma Maledetta +:
- Dono del Fuoco – Bassa possibilità di attivare il vantaggio che permette di piazzare delle bombe di fuoco (con esplosione dopo 3 secondi) dopo ogni attacco andato a segno delle Lame del Caos.
- Forza – 16
- Runico – 22
4) Manici esplosivi del Fuoco +:
- Lingua di Fuoco – Bassa possibilità di attivare il vantaggio che permette di piazzare delle bombe di fuoco (con esplosione dopo 3 secondi) dopo ogni attacco andato a segno delle Lame del Caos.
- Forza – 16
- Runico – 22
5) Manici della Fiamma Dimenticata+:
- Aura di Fuoco – Moderate possibilità di attivare Aura di Fuoco dopo ogni colpo andato a segno, il vantaggio aumenterà la FORZA e vi permetterà di recuperare una piccola quantità di Salute.
- Risorse – 75.500 Argento, 14 Braci Fumanti e 19 Scorie di Skap.
- Forza – 16
- Vitalità – 22
- Fortuna – 16
6) Manici del Labirinto +:
- Luce Purificante – Possibilità molto alta di recuperare la protezione contro la Nebbia Maledetta di Niflheim dopo ogni uccissione. Garantisce inoltre la resistenza alla Nebbia Maledetta.
- Resources – 75.500 Argento, 1500 Echi della Nebbia e 19 Scorie di Skap.
- Forza – 14
- Vitalità – 14
- Fortuna – 20
7) Manici delle Fiamme di Surtr +:
- Collera delle Fiamme – Bassa possibilità di attivare Collera delle Fiamme dopo ogni colpo andato a segno. Questo vantaggio aumenta notevolmente la FORZA, ripristina una piccola quantità di Salute e lancia onde di energia durante gli attacchi normali.
- Risorse – 75.500 Argento, 14 Braci Fumanti e 19 Scorie di Skap.
- Forza – 16
- Runico – 22
New Game Plus Mode – Incantesimi, ricette
Ci sono 15 aggiunte nelle ricette degli incantesimi. Qui di seguito la lista completa con le relative statistiche.
1) Frammento Ghiacciato di Bestla +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale ed un’elevata probabilità di attivare un breve boost alla FORZA quando si usa l’attacco runico Nebbie di Helheim.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
2) Frammento Ghiacciato di Hymir +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa sensibilmente la durata dell’attacco runico Benedizione del Gelo.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
3) Frammento Ghiacciato di Buri +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa sensibilmente la durata dell’attacco runico Ira dell’Antico Gelo.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
4) Frammento Ghiacciato di Hrodr +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa il danno inflitto dall’attacco runico Respiro di Thamur.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
5) Marchio Perfetto di Kvasir +: Scambia l’Amuleto di Kvasir + totalmente potenziato per un incantesimo perfetto che attiva Spostamento del Regno, che rallenta temporaneamente i nemici circostanti con una schivata all’ultimo secondo.
- Risorse – 40.000 Argento e 1 Amuleto di Kvasir +.
- Potenziamento livello 9 – Difesa 8 e Vitalità 18.
6) Marchio Perfetto di Tyr +: Scambia il set armatura di Tyr totalmente potenziato per un incantesimo perfetto che offre una probabilità moderata di attivare un breve boost a FORZA, DIFESA o RUNICO quando si subiscono danni.
- Risorse – 40.000 Argento, 1 Corazza dell’Unità Perduta di Tyr +, 1 Guanti dell’Unità Perduta di Tyr + e 1 Cintura dell’Unità Perduta di Tyr +.
- Potenziamento livello 9 – Forza – 8, Runico – 8, Difesa – 8, Vitalità – 8, Fortuna – 15 e Ricarica – 8.
7) Marchio Perfetto del Viaggiatore +: Scambia il set armatura del Viaggiatore + totalmente potenziato per un incantesimo perfetto che rigenera lentamente uno scudo protettivo in grado di assorbire un singolo attacco.
- Risorse – 40.000 Argento, 1 Pettorale del Viaggiatore +, 1 Guanti del Viaggiatore + e 1 Cintura da Guerra del Viaggiatore +.
- Potenziamento livello 9 – Forza – 10, Difesa – 20 e Vitalità – 10.
8) Marchio Perfetto degli Antichi +: Scambia il set armatura dell’Antico + totalmente potenziato per un incantesimo perfetto che offre l’85% di resistenza contro attacchi di GHIACCIO, FUOCO E VELENO.
- Risorse – 40.000 Argento, 1 Spallaccio degli Antichi +, 1 Guanti degli Antichi + e 1 Cintura degli Antichi +.
- Potenziamento livello 9 – Forza – 20, Runico – 10 e Vitalità – 10.
9) Marchio Perfetto della Protezione +: Scambia il Talismano Dorato della Protezione + totalmente potenziato per un incantesimo perfetto che incrementa la finestra temporale delle parate e incrementa sensibilmente la DIFESA quando si blocca.
- Risorse – 40.000 Argento e 1 Talismano Dorato della Protezione +.
- Potenziamento livello 9 – Forza – 8 e Difesa – 18.
10) Frammento Ardente di Aurvandil +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa la durata dell’attacco runico Dono di Apollo.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
11) Frammento Ardente di Jarnsaxa +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che aggiunge una bomba esplosiva all’attacco runico Ira di Artemide.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
12) Frammento Ardente di Dagr +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa il danno dell’attacco runico Rabbia del di Tartaro.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
13) Frammento Ardente di Hyrrokkin +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa il danno dell’attacco runico Esplosione di Efesto.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
14) Frammento Ardente di Borr +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che attiva un breve boost al RUNICO quando si utilizza l’attacco runico Tocco di Hel.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
15) Frammento Ardente di Logi +: Acquista un incantesimo perfetto che offre un bonus ad una statistica casuale e che incrementa il danno dell’attacco runico Schianto di Nemea.
- Risorse – 12 Braci Fumanti e 3 Scorie di Skap.
New Game Plus Mode – Statistiche incantesimi
Ci sono 13 aggiunte negli incantesimi. Di seguito l’elenco completo e le relative statistiche.
1) Pietra Temporale di Njord +:
- Spostamento del Regno – Possibilità di ottenere un leggero vantaggio per rallentare temporaneamente i nemici vicini quando viene effettuato un danno.
- Runico – 8
- Fortuna – 8
- Ricarica – 18
2) Scala del Potente +:
- Aura di fuoco – Elevata possibilità di ottenere un vantaggio in FORZA e VITALITÀ quando la Salute di Kratos scende ad un livello critico.
- Runico – 18
- Vitalità – 10
3) Cuore della Valchiria +:
- Protezione della valchiria – Possibilità di ottenere un leggero vantaggio su ogni colpo inferto con successo per ottenere la protezione della valchiria, garantendo il 50% di resistenza a tutti gli effetti di stato e agli attacchi nemici.
- Runico – 8
- Difesa – 18
- Vitalità – 8
- Ricarica – 8
4) Anima di Andvari +:
- Esplosione di salute del Distruttore – Possibilità di ottenere un leggero vantaggio per ottenere una spinta della VITALITÀ su ogni uccisione con Attacchi Runici portati a segno.
- Runico – 15
- Vitalità – 8
- Ricarica – 8
5) Frammento dell’esistenza di Asgard +:
- Fortificazione – Tenendo premuto L1 per alcuni secondi concede Fortificazione, causando un contraccolpo esplosivo dopo il successivo blocco riuscito.
- Difesa – 18
6) Occhio del Leviatano +:
- Padronanza nel lancio dell’ascia – Aumenta il danno di tutti i tiri con l’ascia del 6% (stack fino al 18% massimo).
- Forza – 18
7) Brilliant Scale Of The Chained +:
- Runica Arcana: possibilità di attivazione moderata di Perk per ottenere una benedizione RUNICA quando si usa un attacco runico.
- Difesa – 8
- Ricarica – 15
8) Mente corrotta di Ivaldi +:
- Aura di Debolezza – I nemici vicini, fino a quindici metri, sono più deboli.
- Forza – 8
- Runico – 8
- Difesa – 18
- Vitalità – 8
9) Marchio brillante del Drago +:
- L’Aura Inarrestabile del velocista: Sprint per 3 secondi garantisce Aura inarrestabile, impedendo l’interruzione da parte di attacchi nemici.
- Forza: 15
- Ricarica – 4
10) Piume del servo caduto +:
- Benedizione della rapidità – Aumenta leggermente la velocità massima di sprint.
- Fortuna – 15
11) Cuore di Midgard +:
- Aumento dei danni a mani nude: aumenta del 6% il danno inflitto da tutti gli attacchi a mani nude (stack fino al 18% massimo).
- Forza: 15
12) Cuore di Vanaheim +:
- Colpo di Fortuna: moderata possibilità di attivazione di Perk per ottenere un leggero vantaggio in RUNICO, FORZA o DIFESA su qualsiasi colpo andato a segno.
- Forza: 15
- Ricarica – 4
13) Occhio dell’eletto prescelto +:
- Evasione rapida – Ottieni una vantaggio in termini velocità che permette di percorrere una distanza maggiore.
- Ricarica – 18
New Game Plus Mode – Armatura di Atreus
Atreus riceve tre nuovi aggiornamenti nella sezione armatura, nel dettaglio:
1) Tunica del Campione: per un maestro di tutte le discipline. Aumenta in modo massiccio il danno in mischia e la velocità di recupero di Atreus e diminuisce il tempo di ricarica della freccia.
- Combattente Leggendario – Ha tutti i vantaggi della Tunica del Combattente Leggendario.
- Runico Leggendario – Ha tutti i vantaggi dell’abito Runico Leggendario.
- Tiratore Leggendario: ha tutti i vantaggi dell’abito del Tiratore Leggendario.
Risorse – 136.500 Argento e 24 Scorie di Skap.
2) Abito del Cacciatore: la preda diventa il predatore. Riduce enormemente il tempo di ricarica della freccia di Atreus e aumenta la velocità di recupero.
- Runico Leggendario – Ha tutti i vantaggi dell’abito Runico Leggendario.
- Tiratore Leggendario – Ha tutti i vantaggi dell’abito del Tiratore Leggendario.
3) Abito dell’ultimo Jotunn: In omaggio al Jotnar lasciato alle spalle. Aumenta in modo massiccio la velocità di recupero e il danno in mischia di Atreus.
- Combattente Leggendario – Ha tutti i vantaggi della Tunica del Combattente Leggendario.
Runico Leggendario – Ha tutti i vantaggi dell’abito Runico Leggendario.
Hey! Io ho appena comprato god of war per ps4 in versione standard questo aggiornamento è anche nella mia versione???
Assolutamente si Maria, è un aggiornamento disponibile gratuitamente. Quando avvierai il gioco per la prima volta ti verrà chiesto di aggiornare il gioco e alla riapertura troverai le nuove opzioni