God of War, in arrivo sul PS Plus – Tutte le nostre guide e soluzioni

Confermando i leak usciti in questi giorni, Sony ha annunciato ufficialmente che tra i prossimi giochi gratis con il PlayStation Plus, ci sarà anche God of War per PS4 e PS5.


Recensione God Of War


Dunque il capolavoro sviluppato dal team di Santa Monica Studio, sarà disponibile gratuitamente per il servizio in abbonamento di Sony. Mossa sensata ed in parte prevedibile, considerando che entro l’anno vedrà la luce il nuovo capitolo, God of War Ragnarok.

Siete tra i pochissimi che non l’hanno ancora giocato ed approfitterete senza esitazione dell’offerta? E allora vi facciamo un gran bel regalo:

in questo articolo abbiamo elencato e raggruppato tutte le nostre guide sul gioco, redatte nei mesi successivi all’uscita.

God of War è un gioco fantastico e maestoso, ricco di cose da fare, e di difficoltà da superare. Con le guide a seguire, sarete in grado di ottenere il massimo dalla vostra avventura, collezionando gli oggetti più potenti presenti nel gioco, e puntando senza paura verso il platino!

Ma non perdiamo ulteriore tempo, qui sotto trovate tutto ciò che potrebbe interessarvi e fare al caso vostro. Buon divertimento!

God of War

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità sul mondo dei videogame e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media