Google Stadia è ora compatibile con Razer Phone e Razer Phone 2

Articolo di · 21 Febbraio 2020 ·

La società dal serpente a tre teste, annuncia la compatibilità dei suoi dispositivi Android con Google Stadia 

Razer ha appena reso noto che entrambi i suoi smartphone da gaming, Razer Phone e Razer Phone 2, sono ora ufficialmente supportati da Google Stadia. La notizia arriva dopo l’annuncio ufficiale di Google dell’ampliamento della lista di compatibilità di Google Stadia ad altri 19 devices mobili, tra cui appunto i due super smartphone della compagnia. Razer ha inoltre reso noto che anche i suoi controller per smartphone Razer  Junglecat, Raiju e il nuovo Razer Kishi potranno essere utilizzati per giocare su Google Stadia.

razerjunglecat - Google Stadia è ora compatibile con Razer Phone e Razer Phone 2I dispositivi Android di Razer sono lo strumento ideale per usufruire dei nuovi giochi della piattaforma Google Stadia in mobilità, grazie ad un hardware appositamente studiato per il gaming, come ad esempio il display a 120Hz, il doppio speaker Dolby Atmos e la batteria da 4,000mAh del Razer Phone 2. Se al dispositivo aggiungete poi uno dei suoi controller, avrete una macchina perfetta il gaming.

Maggiori dettagli nel comunicato in calce.

RAZER PHONE E DISPOSITIVI MOBILE SONO ORA COMPATIBILI CON GOOGLE STADIA

CHI: Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA: A seguito del post di Stadia del 18 febbraio relativo all’ampliamento del supporto di nuovi dispositivi Android, Razer annuncia che in virtù della nuova compatibilità dei controller sulla piattaforma di streaming, gli utenti possono ora giocare ai videogame su Stadia, utilizzando prodotti Razer quali Junglecat, Raiju Mobile e il nuovo Kishi.

Razer Phone e Razer Phone 2

Lo smartphone gaming originale e il suo successore, il Razer Phone 2, con display da 120Hz, doppio speaker Dolby Atmos e batteria da 4,000mAh sono l’ideale per i mobile gamer.

Per maggiori informazioni su Razer Phone 2, visitare www2.razer.com/eu-en/mobile/razer-phone-2.

Razer Raiju Mobile, Junglecat e Kishi per Android e iOS

Anche il controller mobile universale Razer Kishi per Android annunciato all’inizio dell’anno, così come il Raiju Mobile e il Junglecat connesso via Bluetooth sono compatibili con Stadia, per potenziare il gameplay con controlli in stile console.

Per maggiori informazioni sui nuovi controller mobile visitare www.razer.com/mobile.

Razer Cortex Mobile

L’app launcher Razer Cortex Mobile è stato aggiornato il 7 febbraio per includere un nuovo Analyzer che in Gaming Mode mostrerà i Frame Per Second nel tab dedicato durante il gameplay su app native.

Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti di Razer Cortex Mobile, visitare www.razer.com/cortex/mobile.

QUANDO: Con effetto immediato

DOVE: Gli accessori e i dispositivi mobile di Razer sono disponibili su Razer.com e presso rivenditori autorizzati. Google Stadia è disponibile su Stadia.google.com e tramite l’app Google Stadia su Google Play.

PREZZO: 

Razer Kishi for Android: TBD

Razer Junglecat: €119.99

Razer Raiju Mobile: €149.99

Criterion 10

    Rispondi