Gori: Cuddly Carnage, nuovo trailer di gameplay dal Guerrilla Collective

Gori: Cuddly Carnage è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer di gameplay nel corso del Guerrilla Collective. Vediamo insieme il video:

Sviluppato in Unreal Engine 5, Gori: Cuddly Carnage è un’avventura hack ‘n’ slash in terza persona ambientata in un mondo futuristico al neon pieno di giocattoli estremi e mutati. Vestiremo i panni dell’adorabile eroe felino Gori a bordo di un hoverboard infliggi-morte, per salvare il vostro adorabile equipaggio da una gattastrofe annunciata.

Qui una panoramica direttamente dalla pagina Steam:

  • DISTRUGGI GLI UNICORNI
    Vuoi affettare dei giocattoli inquietanti? Vuoi tagliare a tocchetti degli unicorni mutanti? Ti va di giocare nei panni di un gattino assassino sul suo hoverboard letale? Ottime notizie! Gori: Cuddly Carnage è il gioco che stavi aspettando!
  • UN ESERCITO DI CREATURE ADORABILI DA MUTILARE
    Le creature più carine e orripilanti che tu abbia mai visto… da uccidere in modo orripilante… con un hoverboard!
  • SPIETATI COMBATTIMENTI SULL’HOVERBOARD
    Stai una favola mentre fai a pezzi orde di teneri e orribili giocattoli in sanguinosi e raccapriccianti combattimenti con l’hoverboard.
  • UN MONDO DI GIOCATTOLI ESTREMI
    Entra in un mondo di giocattoli estremi e depravazione, tra ammassi sanguinolenti, smembramenti, brillantini e adorabile sofficità! I giocattoli della tua più fervida immaginazione prendono corpo.
  • I NOSTRI EROI
    Vieni a conoscere la squadra. Prima di tutto, c’è F.R.A.N.K., il tuo hoverboard dotato di una coscienza propria e affilato come un rasoio. Poi c’è CH1-P, un’IA modulare che non fa altro che lamentarsi mentre elimini orde di giocattoli depravati. E poi c’è la star del gioco, Gori, il gatto più adorabile e tosto del mondo.
  • DISTRUGGI UN ESERCITO ADORABILE
    Questa tenera squadra viene trascinata in una battaglia che ha spazzato via gli umani e devastato tutto ciò che sulla terra non era abbastanza carino e coccoloso per l’Adorabile Esercito: un’orda di giocattoli mutanti e assetati di sangue che solo TU puoi eliminare!

Gori: Cuddly Carnage sarà pubblicato su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One nel 2023.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli