The Day Before, gli sviluppatori confermano la data di uscita con un nuovo trailer

Inizialmente previsto per marzo 2023, all’inizio di quest’anno The Day Before fu rinviato al 10 Novembre. Come ricorderete, Fntastic dichiarò che tale scelta era legata ad alcuni problemi legali relativi al marchio registrato.

“Avevamo già pianificato di spostare l’uscita del gioco e di annunciarlo con Mytona (ndr. il publisher) contestualmente al rilascio di un video gameplay di 10 minuti. E poi sapete tutti cosa è successo. Quindi, per essere sicuri, che non ci siano altri cambiamenti, abbiamo scelto il 10 novembre come nuova data d’uscita”.

Al di là della credibilità del titolo che nel corso di questi mesi è passato dall’essere il più atteso su Steam alle accuse di truffa per via di una serie di “fortuite” somiglianze fa il materiale mostrato finora dal team di sviluppo e le immagini di alcuni titoli famosi, il nuovo trailer conferma proprio la data che gli sviluppatori avevano indicato a inizio anno (per adesso solo su PC).

Eccolo:

Cosa sarà realmente questo The Day Before? Non ci resta che aspettare qualche altro mese per scoprirlo!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli