Grafica rivoluzionaria per Vista, MSI lancia la serie NX8600/NX8500

Obiettivo: una grafica rivoluzionaria per DirectX 10 e Vista. MSI lancia la serie di schede grafiche NX8600/NX8500.

Schede Video di MSI

MSI lancia la sua ultima serie di schede video – NX8600GTS/GT e NX8500GT, incorporando gli ultimissimi processori grafici NVIDIA GeForce 8600 GT/GTS e GeForce 8500 GT capaci di sprigionare una qualità mai vista e un’accelerazione grafica al passo con le necessità delle moderne applicazioni grafiche 3D. La serie MSI NX8600GTS/GT e NX8500GT rappresenta la migliore scelta con prezzi molto più sostenibili per molte delle soluzioni 3D e video presenti oggi sul mercato.

La nuova serie MSI include molte tecnologie allo stato dell’arte come l’NVIDIA Lumenex Engine che permette una superiore qualità dell’immagine, una incredibile accuratezza nel calcolo in virgola mobile ed un frame rate ultraveloce. Microsoft DirectX 10 Shader Model 4.0 per esperienze di gioco grandiose, e OpenGL 2.0 per assicurare una piena compatibilità e performance sensibili per tutte le applicazioni OpenGL 2.0.

Le nuove soluzioni NVIDIA GeForce 8600 GT/GTS e GeForce 8500GT presentano anche un supporto a 128-bit per il filtro delle texture in virgola mobile, in grado cosi di permettere effetti luce in high dynamic-range (HDR). Con l’HDR si ottiene il doppio di precisione rispetto alle generazioni precedenti grazie a incredibilmente realistici effetti luce. Oggi questo in grado di supportare l’anti-aliasing. L’effetto può illuminare gli oggetti con un dettaglio del tutto simile a quello percepibile dall’occhio umano nel mondo reale. La tecnologia NVIDIA IntellisampleT 4.0 fornisce inoltre una qualità visiva superiore grazie al gamma correct rotated grid antialiasing e all’advanced anisotropic filtering, e supporto per il normal map compression che permette personaggi e ambienti con un aspetto molto più simile al reale.


Ancora, la serie MSI NX8600GTS/GT e NX8500GT include la tecnologia NVIDIA PureVideo e Hardware Decode Acceleration fornendo una riproduzione più fluida dei file video codificati H.264, VC-1, WMV, MPEG-2 HD e SD. Il Blazing-fast RAMDACs supporta due uscite QXGA simultaneamente con una risoluzione fino a 2048×1536@85Hz, e una correzione automatica dell’aspetto dello schermo durante il pulling down 3:2 nel corso della visione dei film DVD.

Rispondi

Ultimi Articoli