Gran Turismo 7 svelato ufficialmente con il primo trailer

I motori si riaccenderanno su PlayStation 5.

Come era abbastanza prevedibile, Sony e Polyphony Digital hanno tirato fuori dal cilindro Gran Turismo 7 mostrandone il primo trailer di gameplay. Sin da subito si può notare come il nuovo titolo erediti gli elementi più apprezzati dei precedenti capitoli, prima fra tutte la GT Town.

L’audio 3D di PlayStation 5 e il feedback aptico del nuovo controller DualSense, inoltre, porteranno l’esperienza di gioco su un altro livello di realismo. Ancora non è stata svelata la data di uscita, ma presumibilmente farà parte della line up di lancio della nuova console di Sony.

Di seguito potete visualizzare il trailer di annuncio:

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli