Demon’s Souls, annunciato il remake su PlayStation 5

Pronti a rivivere l’angoscia?

Dopo un lungo parlare, finalmente viene svelato il remake di Demon’s Souls. Sony e Bluepoint Games hanno quindi realizzato il sogno recondito di ogni fan, riportando su console quell’angoscia primordiale provata nell’ormai lontano 2010 (per il mercato italiano).

Come detto, il gioco sarà una versione completamente nuova e non una semplice remaster. Fra il resto, i giocatori potranno anche scegliere tra due differenti opzioni grafiche, una maggiormente incentrata sul frame rate e l’altra sulla fedeltà al gameplay originale.

L’atteso remake sarà quindi una esclusiva PlayStation 5, ma al momento (purtroppo) non sappiamo la data di rilascio, anche se presumiamo possa arrivare nel 2021. Le altre informazioni di cui disponiamo riguarda il fatto che il titolo sarà dotato di ray tracing, aspetto che migliorerà di gran lunga il comparto grafico.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su questo atteso Remake e testare con mano le modalità grafiche proposte. Speriamo vivamente che il team di Bluepoint riesca a portare il gameplay sui livelli di Dark Souls 3.

In ogni caso, restate con noi per scoprirne di più. Fateci anche sapere nei commenti se anche voi non vedete l’ora di mettere piede nel magico e al contempo terribile mondo di Demon’s Souls Remake.

 

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli